sabato, 28 Dicembre 2024

Oggi

Virtus Verona, é scattato ieri il ritiro di Mezzano di Primiero con una grande novità di mercato!

Chiusa la prima parte della preparazione precampionato, con la vittoria nell’amichevole di Lavarone contro il Cittadella, è scattato ieri il ritiro estivo nella tradizionale sede di Mezzano di Primiero (comune di Fiera di Primiero, in provincia di Trento). La Virtus Verona di mister Gigi Fresco anche quest’anno alloggia nel “quartier generale” dell’Hotel Salgetti e si allena sul campo intercomunale. Il ritiro estivo precampionato andrà avanti fino a lunedì 5 agosto. Due le amichevoli previste: domenica 28 luglio, alle ore 17.00 ci sarà Padova – Virtus Verona (Stadio Briamasco di Trento), mentre mercoledì 31 luglio, alle ore 18.00 la Virtus Verona affronterà il San Giorgio Sedico (Allenamento congiunto al Campo Intercomunale di Mezzano di Primiero).

Quella di ieri è stata una giornata a dir poco frenetica in casa rossoblu. In mattina è stato ufficializzato l’ingaggio (con contratto annuale) del difensore classe 1993 Gianni Manfrin, ex Modena in B, Alessandria e Reggiana in C, lo scorso anno già in forza alla Virtus Verona dalla finestra di mercato invernale. All’ora di pranzo è stata la volta dell’annuncio del prestito del giovane portiere classe 2000 Mattia Chiesa dall’Hellas Verona. Novità dell’ultima ora l’ingaggio con contratto annuale dell’esperto centrocampista Riccardo Cazzola, classe 1985 e carriera di primo piano con esperienze nella massima serie con le maglie di Atalanta e Cesena. La presentazione di Cazzola con le tradizionali foto di rito si terrà domenica a margine dell’amichevole in programma allo stadio Briamasco di Trento contro il Padova. Tutti e tre i calciatori sono già a disposizione di mister Gigi Fresco nel ritiro di Mezzano di Primiero.

Questi i convocati che hanno raggiunto Mezzano di Primiero:
Giacomel Alessandro, Sibi Sheikh, Chiesa Mattia, Cargnel Federico, Bridi Jacopo, Casarotto Stefano, Danieli Nicola, Danti Domenico, Lavagnoli Luca, Manarin Luca, Merci Edoardo, Odogwu Raphael, Onescu Daniel, Pinton Matteo, Rossi Jacopo, Sirignano Ciro, Vannucci Diego, Lupoli Arturo, Manfrin Gianni, Cazzola Riccardo. Aggregati: Gasperi Matteo, Visentin Santiago, Fermo Marco, Da Silva Victor, Pellacani Filippo e Castro Nicolas.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina