Abbiamo già passato metà della stagione agonistica 2024-25 e le classifiche dei nostri campionati dilettantistici si stanno delineando. Nel girone “A” di Eccellenza l’unico zero in classifica è quello dell’Unione La Rocca Altavilla, i vicentini di mister Paolo Beggio, che comandano la classifica, finora non hanno mai perso una gara. Nessun zero nel girone “A” di Promozione che vede al comando l’Isola Rizza Roverchiara di mister Claudio Berlini che finora ha perso una sola gara. Nel girone “A” di Prima categoria, comandato dal Real GrezzanaLugo del tandem tecnico Giovanni Zanella-Giacomo Cona, l’unico zero è quello del Malcesine nella casella delle vittorie. Nessun zero invece nel girone “B” di Prima categoria che vede al comando il Calcio Tezze di mister Salvatore Mantovani.
Nessun zero nemmeno nel girone “A” di Seconda categoria finora dominato dal Caprino di mister Alberto Cipriani. Stesso discorso nel girone “B” che vede al comando il Saval Maddalena di mister Antonio Ardolino. Nel girone “C” che è comandato dall’Altopolesine di mister Andrea Bertelli, troviamo un zero nella casella delle vittorie per il Megliadino San Vitale che finora ha raccolto solo due pareggi incassando ben 14 sconfitte. Infine, nel girone “D”, c’è un bel zero nella casella delle sconfitte per la capolista Brendola di mister Vinicio Corato.
Nel girone “A” di Terza categoria veronese, che dopo 16 partite giocate vede al comando la Nuova New Rangers di mister Alessio Nicoli, ci sono ben tre zero in classifica. La neonata squadra biancoblu di Bussolengo capolista non ha mai perso una gara, il San Marco Borgo Milano non ha mai pareggiato (8 vittorie e 8 sconfitte) mentre il Bnc Noi squadra B non ha ancora vinto una gara. Nel girone “B” di Terza categoria è al comando il Monteforte Valdalpone di mister Giorgio Meneghini che finora non ha mai pareggiato con 13 vittorie e 3 sconfitte mentre sono zero le vittorie ottenute finora dall’Academy Vigasio che ha raccolto solo 2 punti con 2 pareggi e 14 sconfitte incassate in 16 gare.
La redazione di www.pianeta-calcio.it