sabato, 1 Febbraio 2025
La Tua Pubblicità

Oggi

La Tua Pubblicità
La Tua Pubblicità

Tutte le date della Coppa Verona 2024-25 “Memorial Gianni Segalla”

Anche quest’anno il Torneo riservato alle squadre di 3^ categoria si disputerà a fine campionato e vedrà in campo tutte e 32 le squadre veronesi iscritte nei due gironi di campionato. Nella prima fase di qualificazione, le 32 squadre sono suddivise in 8 gironi da 4 squadre, le quali si affronteranno in gare di sola andata nei seguenti giorni:
1^ Giornata: Domenica 4 maggio 2025 alle ore 16.30
2^ Giornata: Domenica 11 maggio 2025 alle ore 16.30
3^ Giornata: Domenica 18 maggio 2025 alle ore 16.30
Le squadre che Domenica 4 Maggio sono impegnate nel 2° Turno dei play-off, disputeranno la 1^ gara di Coppa mercoledì 7 Maggio 2025 in orario da definire.

Passeranno ai quarti di finale le prime squadre classificate dei 8 gironi. In caso di parità di punteggio, per determinare le prime 8 squadre classificate, si terrà conto di quanto riportato dall’art. 51 co. 6 delle NOIF (classifica avulsa). Le 8 squadre qualificate si incontreranno in gara unica, in casa della prima nominata, come da seguente programma, Domenica 25 Maggio 2025 alle ore 16.30:
Gara Q1: Vincente Girone “A” contro Vincente Girone “H”
Gara Q2: Vincente Girone “B” contro Vincente Girone “G”
Gara Q3: Vincente Girone “C” contro Vincente Girone “F”
Gara Q4: Vincente Girone “D” contro Vincente Girone “E”

Le 4 squadre vincenti nei Quarti di Finale si incontreranno in gara unica, in casa della prima nominata, come da seguente programma, Domenica 1 giugno 2025 alle ore 17.00:
Gara S1: Vincente Girone “Q1” contro Vincente Girone “Q4”
Gara S2: Vincente Girone “Q2” contro Vincente Girone “Q3”
Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dell’incontro, per determinare la vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore. Le reti in trasferta non valgono doppio.

Le due squadre vincitrici nelle rispettive semifinali si qualificheranno per la Finalissima che è in programma sabato 7 giugno 2025 in orario da definire. La Finale verrà disputata su campo neutro (da stabilire) e sarà cura della Delegazione Provinciale di Verona l’organizzazione logistica ed amministrativa. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, nel caso di ulteriore parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
La Tua Pubblicità

Prima Pagina