venerdì, 18 Ottobre 2024

Oggi

Situazione dei ripescaggi per i campionati della stagione agonistica 2024-25

Nella categoria Eccellenza le Società venete ad oggi ripescate per completamento dei campionati 2024-25 sono il Limena, l’Arcella, il Borgo Valbelluna e la Marosticense. Nella graduatoria vincenti i Play Off (A) c’è al comando il Baldo Junior Team, l’Audace calcio è al 4° posto della graduatoria perdenti i Play Off (B) mentre la Belfiorese comanda la graduatoria delle perdenti nel Primo turno dei Play Off (C). Nei campionati di Promozione 2024-25 sono state già ripescate il Valpolicella Calcio, il Cimapiave, il San Stino, l’Euganea Rovolon Cervarese, il San Gaetano Calcio, il Calcio Casalserugo Maserà e il Nogara Calcio ripescata dopo la rinuncia dei bellunesi del Longarone Alpina. Nella graduatoria vincenti i Play Off (A) c’è al 2° posto il Quaderni, il Consolini calcio comanda la graduatoria delle perdenti ai Play Off (B) mentre il Bussolengo è al 5° posto della graduatoria delle perdenti nel Primo turno dei Play Off (C).

Nei campionati di Prima categoria 2024-25 sono state già ripescate Aurora Marchesino, l’A.C. Nove Stefani Consulting, l’Union Olmo Creazzo, il Valtramigna Cazzano, il Calcio Meolo, il Castelbaldo 2021, il Carbonera, il Sanmartinocolle, l’Altobello Aleardi Barche, il Pernumia (grazie alla rinuncia del Calcio Torre), San Martino Saonara per la rinuncia della società Scardovari, il Gargagnago ripescata grazie alla fusione del dello Zevio con l’Albaredoronco, l’Albarella Rosolina mare (ripescata al posto del Calcio Giavenale, il Brusegana Santo Stefano ripescata dopo la rinuncia del Longarone e il Nuovo Loreggia ripescata dopo la rinuncia del Fossalta Piave (VE). Nella graduatoria vincenti i Play Off (A) c’è al 1° posto il Povegliano, la Polisportiva Caselle comanda la graduatoria delle perdenti ai Play Off (B) dove c’è il Borgoprimomaggio al 5° posto e il San Giovanni Ilarione all’8° posto. L’Union Scaligeri Academy è al 5° posto della graduatoria delle perdenti nel Primo turno dei Play Off (C).

Nei campionati di Seconda categoria 2024-25 sono state già ripescate le Vincenti della Coppa Provinciale della propria Delegazione, che sono Domegge Calcio, Pozzetto, Valsugana Calcio, Borsea, Susegana Calcio, Corte e BNC Noi mentre il Dinamis ha rifiutato il ripescaggio. Delle veronesi ripescate anche il Torri 2023, il Noi la Sorgente, il Pizzoletta (ripescata a seguito della rinuncia del Calcio Loreo 2023), il Raldon, grazie alla rinuncia all’iscrizione dello Zevio 1925, il Calcio Bardolino (dopo la rinuncia dell’Alpes Cesio) e il Calcio Casaleone ripescato ieri a seguito della rinuncia dell’Auronzo. Ripescato ieri anche il Corbiolo che però rifiuta il ripescaggio e si iscriverà quindi al prossimo campionato di Terza categoria.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina