giovedì, 19 Settembre 2024

Oggi

Si è presentato l’U.S. Pastrengo 2006 del nuovo mister Peter Taccardi

Presso il campo sportivo di Pastrengo si è svolta la presentazione della squadra gialloverde del presidente Umberto Segattini che ha già dimenticato la retrocessione dal campionato di Promozione patita nella stagione appena conclusa. Ora si pensa solo a fare benissimo nel prossimo campionato di Prima categoria al via l’8 settembre. sarà davvero strano non vedere più alla guida della prima squadra gialloverde mister Paolo Brentegani il quale lascia la panchina per ricoprire il nuovo incarico di direttore generale del club dell’amico e presidente Umberto Segattini che volta pagina e rida carica ai suoi ragazzi ed è fiducioso in un loro pronto riscatto: “Il campionato scorso di Promozione ci ha fatto capire tante cose. Sicuramente non è andato come noi ci aspettavamo perché si è chiuso con l’immediato ritorno in Prima categoria. E’ comunque servito per fare esperienza che ci potrà servire in futuro. Resettiamo tutti gli errori commessi e ripartiamo quest’anno con ancor più maggiore forza e slancio. Sono convinto che in questa nuova stagione abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra, scenderemo in campo con la massima umiltà possibile e con tanta grinta”.

Il nuovo direttore generale Paolo Brentegani aggiunge: “Dopo 15 anni passati seduto sulla panchina del Pastrengo sentivo la necessità di fermarmi e prendermi una pausa rigenerante. Ma poi l’amico fraterno Segattini mi ha convinto ancora una volta affidandomi il delicato ruolo di direttore generale. Accetto il guanto di sfida e inizio ora un nuovo percorso dirigenziale che spero sia ricco di soddisfazioni”. Il posto di Brentegani è stato affidato al nuovo mister Peter Taccardi che ha detto: “Riparto da Pastrengo con tantissimo entusiasmo e tanta voglia di far bene. Amo sempre allenare ed ora sono arrivato in una società seria e preparata che vuole con il sottoscritto iniziare un nuovo percorso calcistico. Ho a disposizione una rosa molto competitiva formata da tanti ragazzi che hanno voglia di rivalsa dopo l’amara retrocessione arrivata l’anno scorso dopo i play out. Sono convinto che con il massimo impegno di tutti possiamo giocare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima categoria. Come sempre, sarà poi solo il campo a dirci quanto siamo forti”. L’inizio preparazione della prima squadra gialloverde è programmata per lunedì 12 Agosto.

Rosa dell’U.S. Pastrengo 2006:
Portieri: Gefferson Pereira e Pietro Zanoni
Difensori: Davide Cenci, Marco Lonardi, Giampaolo Brentegani, Matteo Navisenti, Alberto Brentegani, Filippo Avesani, Mario Benincasa
Centrocampisti: Denis Pietropoli, Raffaele Cuomo, Ivan Bertoldi, Alessio Baietta, Adam Jadid, Matteo Paschetto
Attaccanti: Matteo Rambaldo, Manuel Leardini, Nicola Beverari, Niccolò Esposito, Alberto Ronconi, Iliass Jadid.

Staff tecnico dell’U.S. Pastrengo 2006:
Mister Peter Taccardi
vice allenatore Matteo Lonardi
preparatore atletico Daniele Gianelli
allenatori dei portieri Andrea Donatoni e Andrea Quintarelli
fisioterapista Nicola Righetti
responsabile prima squadra Daniele Navisenti.

Direttivo dell’U.S. Pastrengo 2006:
Presidente Umberto Segattini
vice-presidente Andrea Fiorio
direttore generale Paolo Brentegani
segretario Daniele Buio
Dirigenti: Federico Vallani, Pierluigi Pilia, Antonello Zeni, Antonio Gragnato, Emilio Veronesi, Germano Castori, Gloria Pavoni, Maurizio Pietropoli e Luca Circasso.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina