domenica, 27 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Semifinali del Trofeo Veneto di 1^ e 2^ Categoria

Dopo la disputa dei quarti di finale, giocati mercoledì sera, si sono qualificate alle semifinali del Trofeo Regione Veneto di Prima categoria Città di Asolo, Rovigo, Scaligera e Savio 1971. I sorteggi (integrali) per gli abbinamenti ed il campo di gioco saranno effettuati martedì 31 gennaio 2023 a partire dalle ore 10.30, le Società interessate sono invitate a partecipare. Nel Trofeo Regione Veneto di Seconda categoria, dopo i quarti di finale giocati mercoledì sera, si sono qualificate alle semifinali Villa Bartolomea, San Tomio, Olimpia Salese e Altino. I sorteggi (integrali) per gli abbinamenti ed il campo di gioco saranno effettuati sempre martedì 31 gennaio 2023 a partire dalle ore 10.30, anche qui le società semifinaliste sono invitate a partecipare. Le gare di Semifinale del Trofeo Veneto di 1^ e 2^ categoria si giocheranno nelle giornate di:
– Mercoledì 1° marzo 2023 alle ore 20.30 la gara di Andata
– Mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 20.30 la gara di Ritorno
Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dei due incontri (andata e ritorno), per determinare la vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore.
– Non è prevista la disputa di tempi supplementari.
– Le reti in trasferta non valgono doppio.
Per le società in possesso di un impianto di illuminazione regolarmente omologato, la gara sarà posta d’ufficio alle ore 20.30 (salvo accordo diverso tra le parti), in caso contrario la gara sarà programmata in orario pomeridiano.

Dunque alle semifinali parteciperanno due nostre squadre veronesi, la Scaligera e il Villa Bartolomea. Si sono entrambe qualificate dopo l’appendice della lotteria dei calci di rigore e dopo aver concluso i 90 minuti regolamentari sul 2 a 2. I giallorossi di Isola della Scala guidati da mister Michele Barone si sono imposti a Montecchia di Crosara contro i celeste-amaranto del Valdalpone Monteforte guidati da mister Giuseppe Allocca mentre il Villa Bartolomea del coach roverchiarese Matteo Zancanella si è imposto in zona stadio, al “Tino Guidotti”, contro i giallo-blu dell’Olimpia Verona guidati da mister “Ravanelli” Emiliano Testi. 

Non potranno giocare la gara di andata, perché squalificati, Marazzato Nicolas e Marconato Samuele del Savio 1971, Fuga Riccardo (Citta Di Asolo), Greggio Luca (Rovigo) e Marco Annicchiarico della Scaligera. In 2^ categoria Mencato Daniele (San Tomio) e Crivellaro Gabriele del Villa Bartolomea. Per il giocatore dell’Altino Ibrahim Dabre la competizione finisce qui perchè si è preso 4 giornate di squalifica per aver colpito intenzionalmente con un calcio un avversario e in seguito all’espulsione ha spinto più volte con le mani il direttore di gara.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina