lunedì, 23 Dicembre 2024

Oggi

Presentato il Sant’Anna D’Alfaedo del nuovo mister Davide Chizzoni

I “Falchi della Lessinia”, così sono stati battezzati i giocatori del Sant’Anna d’Alfaedo, sono pronti a spiccare il volo, sotto l’ala protettiva del presidente Simone Lavarini e del suo direttivo, con il chiaro obiettivo di fare un buon campionato nel prossimo campionato di Seconda categoria, non rinunciando però ad inseguire traguardi importanti perché un viaggio senza una meta è puro vagabondaggio. “Siamo una società che cerca sempre di porsi degli obiettivi sportivi, tra i principali quello di migliorare il tasso tecnico della squadra e cercare di dare spazio al settore giovanile e altre iniziative locali, questo ammettendo le difficoltà logistiche legate alla nostra posizione, siamo a 1000 metri di altezza e lontani da grosse realtà abitative. Ma ci teniamo molto anche a fare interventi sulle strutture dove pratichiamo il calcio ed altri sport, dalla cura del manto erboso del campo principale di Fosse, che da pochi giorni ha un’ampia zona ristoro esterna completamente coperta, al sintetico di Cerna che usiamo per gli allenamenti invernali, alla palestra per il Multisport e la piscina, che è il nostro fiore all’occhiello, senza scordare la piastra polivalente per il basket, la pallavolo e il tennis”.

All’intervento del presidente Simone Lavarini, nell’accogliere al campo di Fosse i nuovi e i vecchi giocatori bianco-granata, è seguita la presentazione del nuovo staff tecnico completamente rinnovato. Passaggio necessario dopo che Davide Campostrini ha lasciato la panchina per assumere il nuovo ruolo di Team manager, al suo posto è arrivato Davide Chizzoni, un ex portiere bianco-granata che ritorna a Sant’Anna d’Alfaedo dove aveva giocato nel campionato di Promozione, al suo fianco ci sarà il preparatore atletico Gianluca Lotartaro mentre la cura dei portieri è affidata a Matteo Morandini, ex grande protagonista tra i pali del Sant’Anna D’Alfaedo per diversi anni. Mister Chizzoni, nella sua lunga e dettagliata presentazione, ha più volte sottolineato: “Ho accolto con molto piacere questa chiamata. Cercherò di avere il massimo dialogo con tutti perché solo se siamo uniti i risultati arriveranno, ci vuole anche massimo impegno, partecipazione e stima reciproca”. Il sindaco Raffaello Campostrini, ospite della serata, nel suo saluto ai presenti ha ricordato i suoi legami forti con la società visto che prima di essere eletto primo cittadino in passato vi ha giocato e fatto il presidente. A chiudere Simone Bendetti, direttore sportivo e giocatore, ha snocciolato i nomi e i ruoli di tutti i giocatori della nuova rosa bianco-granata.

Rosa del Sant’Anna D’Alfaedo 2023-24:
Portieri: Mattia Besi (94), Matteo Veneri (2000 dal Real Grezzana Lugo).
Difensori: Mariano Aschieri (2002 dal Pedemonte), Matteo Cipriani (02), Alessio Ederle (97), Gioele Laiti (96), Luca Peretti (02), Samuele Righetti (classe 2005 dal Pedemonte), Giovanni Terracciano (02), Damiano Tommasi (74).
Centrocampisti: Luca Bazzani (90), Simone Benedetti (85), Giacomo Camparsi (97), Marco Camparsi (01), Alessandro Ledri (90), Riccardo Ledri (95), Matteo Spiazzi (00), Simone Vallenari (2004 che era inattivo).
Attaccanti: Michele Fera (00), Mattia Lavarini (95), Alessandro Lavarini (94, ex Young Boys), Umberto Segala (94), Alessandro Signorini (02).

Staff tecnico del Sant’Anna D’Alfaedo 2023-24:
Mister Davide Chizzoni
preparatore atletico Gianluca Lotartaro
preparatore dei portieri Matteo Morandini

Staff dirigenziale del Sant’Anna D’Alfaedo 2023-24:
Presidente Simone Lavarini
vice presidente vicario Ivan Marconi
vice presidente Flavio Laiti
Direttore generale Andrea Zivelonghi
Team manager Davide Campostrini
Direttore sportivo Simone Bendetti
Dirigenti accompagnatori: Alberto Cona, Enzo Guardini, Giuliano Sega, Linda Mazzurana, Mattia Brunelli, Michael Vallicella, Renzo Marogna, Luca Lavarini, Gianluigi Bonaldi.

R.C. per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina