venerdì, 4 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Presentata la Pol. La Vetta 2023-24 del riconfermato mister Valentino Dall’Ora

Con una squadra giovane ma di personalità si punta ad un posto ai play off

Nata nel lontane 1973 la Polisportiva La Vetta ha sempre mostrato temperamento e passione per il calcio dei dilettanti veronesi. Valori che vuole portare avanti ancora per molto tempo mettendo in prima fila la personalità e l’impegno dei suoi ragazzi che scendono in campo. Bella la presentazione della prima squadra che si è tenuta presso l’Azienda vinicola Paolo Cottini di Fumane. Presente tutta la dirigenza biancazzurra capitanata dal presidente Ennio Fedrigoli, dai suoi collaboratori, allo staff tecnico di mister Valentino Dall’Ora e logicamente il gruppo dei giovani giocatori (età media 22 anni) che daranno battaglia nel prossimo campionato di Terza categoria 2023-24 cercando di far diventare inviolabile il loro fortino, il terreno in sintetico del “Montindon” di Domegliara dove i biancazzurri della Valpolicella giocano le loro partite casalinghe. Si cerca di migliorare il 6° posto finale nel girone “A” di Terza categoria 2022-23.

Soddisfatto il Presidente Ennio Fedrigoli che dice: “Grande spirito di appartenenza e amore per i colori sociali sono i nostri valori. Non vediamo l’ora di scendere in campo per dare il massimo nel nuovo campionato di Terza categoria. Sono arrivati nuovi innesti che hanno alzato il livello qualitativo della nostra squadra quindi sono convinto che possiamo ben figurare e dare del filo da torcere alle nostre rivali…Forza La Vetta!”. Il pragmatico tecnico Valentino Dall’Ora, aggiunge: “Il nostro obiettivo è quello di conquistare almeno un posto ai play off del girone “A” di Terza categoria, questo grazie ad una rosa di giocatori compatta che sa bene il fatto suo. A mio parere ci sono tutti gli ingredienti per far bene e mettere il bastone tra le ruote alle nostre avversarie. Ho una squadra giovane con alcuni elementi più esperti che non possono mai mancare. So di avere uno gruppo ben cimentato e solido che sa cosa vuole, quindi non ci resta che darci da fare e sognare in grande”.

La rosa della Polisportiva La Vetta 2023-24:
Portieri: Mattia Zocca, Davide Lorenzini e Filippo Quintarelli
Difensori: Davide Pagliarini, Pietro Zambelli, Davide Chesini, Giovanni Dellera, Cristian Quintarelli, Andrea Avesani, Lucas Rampinelli, Valerio Benini, Luca Galletto
Centrocampisti: Alberto Leso, Cristian Ardieli, Mattia Bertasi, Francesco Bonizzato, Enrico e Simone Cipriani, Stefano Campostrini, Matteo Gandini, Ismaele Farina, Fabio Tommasi, Alberto Tommasini, Lorenzo Zantedeschi
Attaccanti: Tommaso Battistoni, Matteo Belloni, Riccardo Cereser, Davide Cobelli, Nicolò Muzza, Davide Tacconi e Nicolò Ferrari.

Lo staff tecnico della Polisportiva La Vetta 2023-24:
Allenatore Valentino Dall’Ora
vice allenatore Simone Burri
allenatore dei portieri Massimo Pinamonte

Lo staff dirigenziale della Polisportiva La Vetta 2023-24:
Presidente Ennio Fedrigoli
Vice presidente Francesco Pasetto
direttori sportivi Stefano Zamarini, Giuseppe Burri, Davide Gandini e Leonardo Saiani

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina