lunedì, 21 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Play out di Promozione, 1^ e 2^ categoria

Date per lo svolgimento dei Play out 2022-23 dei Campionati di Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria. Al termine della stagione sportiva, le squadre che si saranno classificate al 9°, 10°,11°, 12° posto dei gironi a 14 squadre, in ciascuno dei gironi si incontreranno in gare di andata e ritorno; salvo quanto disposto precedentemente (se le distanze tra le squadre siano maggiori o uguali a 6 punti per tutte queste categorie.

1° turno play-out – 30 aprile 2023 (andata) – 7 maggio 2023 (ritorno)
Classificata al 12° posto contro Classificata al 9° posto
Classificata al 11° posto contro Classificata al 10° posto
La prima partita verrà disputata in casa della squadra peggior classificata al termine del campionato.

L’esito degli incontri (di andata e ritorno) così come sopra programmati determinerà la permanenza in ogni girone di due società nell’organico di competenza 2023-24 e, per contro, la retrocessione di due Società (le perdenti dei Play Out) nell’organico della categoria inferiore. In caso di parità di punteggio dopo lo svolgimento degli incontri predetti (si intende a parità di reti realizzate e subite nei due incontri), per determinare la squadra vincente in caso di ulteriore parità, dopo lo svolgimento di due tempi supplementari da 15 minuti cadauno, ai fini della salvezza o della retrocessione sarà determinante la migliore posizione di classifica conseguita dalle società interessate al termine del Campionato 2022-23. Si ricorda che le reti in trasferta non valgono doppio.

Play out Campionati di Seconda Categoria
1° turno play-out – 30 aprile 2023 (andata) – 7 maggio 2023 (ritorno)
Classificata al 13° posto contro Classificata al 12° posto
La prima partita verrà disputata in casa della squadra peggior classificata al termine del campionato.

L’esito degli incontri (di andata e ritorno) così come sopra programmati determinerà la permanenza – in ogni girone – di una Società nell’organico di competenza 2023-24 e, per contro, la retrocessione dell’altra Società (le perdenti dei play out) nell’organico della Terza categoria (assieme al 14^ classificata di ogni girone). In caso di parità di punteggio dopo lo svolgimento degli incontri predetti (si intende a parità di reti realizzate e subite nei due incontri), per determinare la squadra vincente in caso di ulteriore parità, dopo lo svolgimento di due tempi supplementari da 15 minuti cadauno, ai fini della salvezza o della retrocessione sarà determinante la migliore posizione di classifica conseguita dalle società interessate al termine del Campionato 2022-23. Si ricorda che le reti in trasferta non valgono doppio

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina