sabato, 26 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Oggi scendono in campo anche il Legnago Salus e le nostre tre veronesi di serie D

Oggi scenderanno in campo anche le nostre tre squadre di serie D. Nel girone B è in programma l’anticipo della 14^ giornata di andata NibionnOggiono – Sona calcio, partita che si gioca alle 14.30 allo stadio “De Coubertin” di Oggiono, in provincia di Lecco, gara che sarà diretta dal sig. Carlo Virgilio della sezione di Agrigento coadiuvato dagli assistenti Marco Campanella di Agrigento e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto. I rossoblù ospiti di mister Marco Tommasoni arrivano dalla sconfitta interna per 0 a 1 contro il Ponte San Pietro mentre il NibionnOggiono di mister Giuseppe Commisso sono reduci dalla sconfitta per 1 a 0 in casa del Villa Valle. Nel girone C oggi alle ore 14.30 è in programma allo stadio “Montindon” di Sant’Ambrogio di Valpolicella la partita Ambrosiana – Cjarlins Muzane. Partita che sarà diretta dal fischietto molisano Maurizio Barbiero di Campobasso il quale sarà coadiuvato da Ettore Walter Isolabella di Novi Ligure e Paolo Cufari di Torino. Contro i rossoneri veronesi debutta sulla panchina del Cjarlins Muzane il nuovo mister Nicola Princivalli il quale sarà supportato dall’ex calciatore professionista Denis Godeas, ora nuovo vice allenatore dei friulani.

Sempre nel girone C l’Union San Giorgio-Sedico attende allo Stadio Comunale Di Sedico la formazione veronese del Caldiero di mister Cristian Soave. I locali si sono rinforzati con l’arrivo della punta centrale Ismet Sinani, ragazzo classe 1999 nato a Belluno e cresciuto nel settore giovanile del Milan. Nella stagione 2018-19 ha vestito la maglia della Juve Stabia guadagnando la promozione in Serie B. Nella stagione successiva ha giocato in Sicilia con la Sicula Leonzio. Anche il reparto offensivo del Caldiero si è rafforzato con l’arrivo del classe 2001 Giacomo Tamponi, giocatore già sceso in campo nell’importante vittoria casalinga contro i veneziani del Mestre. Tamponi ha cominciato questa stagione targata 2020-21 in Eccellenza con la formazione del Pozzonovo. In carriera ha vestito le divise di Adriese e Tamai. Quando militava nella primavera del Pordenone, Giacomo si allenava con la prima squadra di serie B guidata da mister Attilio Tesser. L’Asd Caldiero Terme comunica inoltre che la punta Stefano Fantinato, di comune accordo con la società, ha salutato tutti ed è pronto ad accasarsi in una nuova compagine.

Il Legnago Salus, dopo l’importante vittoria per 2 a 1 nello scontro diretto contro la Vis Pesaro, oggi pomeriggio alle ore 17.00 scenderà in campo a Ravenna in un’altra partita fondamentale in ottica salvezza. Per i biancazzurri di mister Massimo Bagatti, dopo i tre punti importantissimi ottenuti al “Sandrini” domenica contro la compagine marchigiana, ottenere il bottino pieno anche contro la formazione romagnola vorrebbe dire portarsi a quota 24 punti in classifica in zona tranquilla e soprattutto a +10 dal Ravenna che è attualmente al penultimo posto. Intanto l’F.C. Legnago Salus ha comunicato il passaggio di Gabriele Carannante alla S.S. Turris Calcio, il giocatore era arrivato questa estate a titolo temporaneo dal Parma Calcio 1913. La Società annuncia inoltre che l’atteso derby veronese Legnago Salus – Virtus Vecomp Verona, partita valida per la 22^ giornata del girone B di Serie C, in programma per mercoledì 3 febbraio allo stadio “Sandrini”, si disputerà alle ore 15.00.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina