mercoledì, 27 Novembre 2024

Oggi

Oggi negli anticipi in campo Caldiero e Legnago Salus, entrambe impegnate in casa. Cinque gli anticipi di Terza categoria.

Oggi due veronesi di serie D scendono in campo negli anticipi della 9^ giornata di campionato. Il Calcio Caldiero Terme di mister Fabrizio Cacciatore ospita oggi alle ore 15.00, allo stadio “Mario Berti” di Caldiero, la capolista del girone C, l’A.C.D Campodarsego che comanda con 16 punti in coppia con l’Union Clodiense. I gialloverdi termali del presidente Filippo Berti sono all’8° posto con 11 punti (alla pari del Cartigliano), a -2 dalla zona play-off. Sempre nel girone C alle ore 15, il Legnago Salus di mister Massimo Donati ospiterà allo stadio “Mario Sandrini” di Legnago la Virtus Bolzano. I biancazzurri locali del presidente Davide Venturato, che sono 12esimi a 9 punti, sognano l’aggancio ai bolzanini che sono al 6° posto a 12 punti alla pari del Villafranca di mister Pippo Damini che domani andrà a far visita alla Luparense. Oggi, nel Girone C alle ore 15.00, si anticipano anche Este-Mestre e Montecchio Maggiore-Dolomiti Bellunesi. L’altra veronese, il Sona calcio di mister Jodi Ferrari, che milita nel girone B di Serie D, sarà impegnata domani nella difficile trasferta in casa del Brusaporto. Oggi si anticipano le gare Franciacorta-Varesina e Città di Varese-Arconatese.

Domani va in scena la 7^ giornata dei campionati dilettantistici veronesi, l’ottava in Eccellenza. Oggi si giocano però i consueti anticipi dei due gironi di Terza categoria veronesi. Nel Girone “A” il Valdadige di mister Livio Monese alle ore 14.30 ospita sul Campo Comunale di Rivalta di Brentino Belluno il San Marco B.Milano di mister Emanuele Battocchio, arbitra il signor Francesco Lipizer di Verona. Alle ore 19.00 al Campo Parrocchiale San D.Savio a Verona, il San Zeno Verona 1919 di mister Vasco Guerra ospita la Polisportiva Negrar, partita che sarà diretta dal signor Marco Marogna di Verona. Il San Zeno Verona 1919 e il San Marco B.Milano sono appaiate a 13 punti al 2° posto a -2 dalla capolista Corbiolo che domani affronterà il Pozzo B. Nel girone B, sono invece tre gli anticipi in programma oggi, alle ore 15.00, al “Nicola Pasetto” di S.Giovanni Lupatoto, il Pozzo C di mister Paolo Perlini (ultimo con 3 punti alla pari del Brundisium) ospiterà il Castagnaro di mister Gianluca Marchesini (ottavo a 7 punti), partita che sarà diretta dal signor Alberto Rossetti di Legnago. Alle 15.30 il Vestenanova di mister Moreno Beltrame (6° con 10 punti) attende il Brundisium di mister Andrea Turozzi, arbitra il signor Marcello Buccini di Legnago. Infine, l’Atletico Vigasio 2008 ospiterà alle ore 18.30 la Bonarubiana sul campo di Trevenzuolo, partita che sarà arbitrata dal signor Giovanni Sbrescia di Legnago. I biancazzurri locali di mister Andrea Doardo sono al 10° posto con 5 punti, gli ospiti di mister Luca De Bianchi sono 11esimi con 4 punti.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina