lunedì, 16 Settembre 2024

Oggi

Lo Young Boys 545 del nuovo mister Nereo Gazzani vuole alzare il tono

Non mancano di certo le motivazioni alla compagine dello Young Boys 545 del presidente Tommaso Brugnoli. Anche quest’anno cercherà di dare fastidio alle sue rivali sul campo per cercare di migliorare il 9° posto con 44 punti ottenuto lo scorso campionato nel girone A di Terza categoria. La formazione bianco-rosa ha tanta sete di vittorie e quest’anno vuole imprimere alle proprie prestazioni tanta grinta e ardore, vuole dare il massimo per poi fare i conti a fine stagione e vedere il piazzamento finale raggiunto in classifica. L’esperienza in panchina nel nuovo allenatore Nereo Gazzani assicura quella linfa calcistica vitale che può far bene a tutta la rosa di giocatori della prima squadra. Duttilità, duro lavoro e grande competenza faranno il resto. “Voglio vedere sul terreno di gioco – afferma il massimo dirigente del club di Corrubbio di Negarine – una formazione che si diverta e mi diverta. Bisogna andare in campo con grande personalità e buona intelligenza di gioco. Il verdetto alla fine è sempre emesso dal campo ma sono convinto che noi possiamo dire la nostra nel prossimo campionato di Terza categoria”.

Gli fa eco il giovane direttore sportivo Jacopo Segalotto, che dice: “Conosciamo bene tutte le insidie del girone A di Terza categoria, dove tutte le rivali ti aspettano al varco e nessuna ti regala nulla. noi, in pratica, abbiamo confermato l’ossatura dell’anno scorso con alcuni nuovi innesti che possono far alzare il tono generale di tutta la nostra formazione. Con il nuovo mister Nereo Gazzoni siamo sintonizzati sull’obiettivo, che è quello di migliorarsi, rispetto alla passata stagione, provando a puntare su un bersaglio pieno e ben preciso, che per scaramanzia non voglio svelare. C’è aria di forte entusiasmo da parte di tutti noi, partendo dalla dirigenza fino ad arrivare al gruppo giocatori. E’ il primo mattoncino che abbiamo messo per costruire un solido muro che le nostre rivali faticheranno a buttare giù”.

Staff dirigenziale dello Young Boys 545:
Presidente Tommaso Brugnoli
Vice presidente Diego Maistri
Direttore sportivo Jacopo Segalotto
Dirigenti: Guido Brugnoli, Luca Carcereri, Mauro Campesato

Rosa dello Young Boys 545 di Terza categoria 2024-25:
Matteo Peterà, Filippo Campesato, Andrea Carcereri, Emilio Cavaletti, Jacopo Corradi, Filippo Fasoli, Riccardo Gallucci, Cristian Avesani, Martino Oliboni, Davide Meneghini, Michele Piubello, Matteo Pani, Francesco Sambugaro, Nicola Sartori, Tommaso Scaglia, Simone Manara, Tommaso Venturini, Sebastiano Brugnoli, Giovanni Lombardi, Luis Garrido, Francesco Spagnol, Andrea Migliorini, Christian Fiori, Enrico Borchia, Daniel Trentin, Igor Piccoli, Alessandro Bonfante.
Allenatore Nereo Gazzani.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina