Il Legnago Salus di mister Giovanni Colella, che ha concluso il campionato al quint’ultimo posto con 38 punti, gioca oggi pomeriggio alle ore 17.30 la prima partita dei play-out che si disputerà allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna contro i giallorossi locali di mister Leonardo Colucci che sono giunti penultimi con 30 punti scavalcando in extremis l’Arezzo con un gol segnato contro il Carpi al 92° minuto di gioco condannando così i toscani alla retrocessione diretta in serie D e i biancazzurri del presidente Davide Venturato, fino a quel momento già salvi, alla disputa dei play-out. Dal doppio confronto (andata e ritorno) sapremo chi potrà ripresentarsi ai nastri di partenza nella prossima stagione di serie C. Ricordiamo che il regolamento dei play out dice che il Legnago può salvarsi anche con due pareggi o con due sfide dallo stesso risultato. Il Ravenna quindi in caso di vittoria e sconfitta dovrà riuscire a segnare almeno un gol in più dei veronesi per restare in serie C, questo in virtù del migliore piazzamento in classifica del Legnago Salus. La partita di ritorno si disputerà sabato 22 maggio alle ore 17.30 allo stadio “Mario Sandrini” di Legnago. Questi i 26 giocatori convocati per la gara in programma oggi:
Portieri: Corvi, Pavoni, Pizzignacco
Difensori: Bondioli, Mazzali, Perna, Ruggero, Pellizzari, Zanoli, Ricciardi
Centrocampisti: Gasperi, Laurenti, Antonelli, Bulevardi, Zanetti, Lazarevic, Morselli, Lovisa, Giacobbe, Ranelli, Yabre Abdul
Attaccanti: Buric, Grandolfo, Sgarbi, Rolfini, Chakir.
La partita di oggi sarà diretta dal signor Marco D’Ascanio di Ancona il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Centrone di Molfetta e Roberto Allocco di Bra, quarto uomo ufficiale il signor Claudio Petrella di Viterbo.
La redazione di www.pianeta-calcio.it