venerdì, 18 Ottobre 2024

Oggi

L’Asd Noi La Sorgente punta su mister Karim Grigoli  

È tempo di cambiamenti importanti in casa del Noi La Sorgente. La società gialloblù, che anche quest’anno sarà al via nel campionato di Seconda categoria, guidata dal nuovo Presidente Berardo Taddei, ha presentato presso l’impianto della Polisportiva Europa di via Bisenzio a Verona il nuovo mister Karim Grigoli. Presente tutto lo staff dirigenziale gialloblù al gran completo, dal Direttore Sportivo Luca Trentin, da anni alla guida delle “giovani aquile” gialloblù, al Team Manager Marco Masieri, al Dirigente Accompagnatore Ilario Peraro, al preparatore dei portieri Moreno Recchia fino al nuovo Direttore Generale Ennio Giacomelli, volto già noto del calcio dilettantistico veronese per essere stato quindici anni Presidente dei Noi La Sorgente, società tra il quartiere Golosine e il rione Santa Lucia. “Ricominciamo la stagione con entusiasmo per scrivere una nuova storia con mister Karim Grigoli e con un gruppo rafforzato dall’innesto di nuovi giocatori che completano la rosa e con l’inserimento di tre nostri promettenti giovani che la scorsa stagione giocavano nella Juniores”. Queste le parole del nuovo presidente Berardo Taddei.

Il presidente uscente e nuovo nuovo direttore generale dei gialloblù Ennio Giacomelli ha aggiunto: “Colgo l’occasione per ringraziare mister Igor Gladich per il grande lavoro svolto e il grande impegno messo in questi anni, prima seguendo il nostro settore giovanile e in seguito alla guida della nostra prima squadra”. I risultati ottenuti in questi anni, dall’esordio in Terza categoria, all’anno magico della promozione in Seconda categoria, fino alla meritata salvezza conquistata nella stagione appena conclusa – dice con un filo di commozione il diesse Luca Trentin -, oltre che ai nostri ragazzi, tanto è dovuto all’impegno, alla determinazione, allo stile di mister Igor Gladich, al quale tutta la nostra società sportiva sarà sempre grata!”

Raggiante il nuovo mister Karim Grigoli che non vede l’ora di iniziare la stagione ufficiale: “Sono contento di questa mia nuova avventura in un campionato di Seconda categoria che è bellissimo e combattuto, sono onorato e felice che la società mi abbia chiamato a guidare un gruppo di ragazzi giovani ma di buona qualità. Mi piace il modo di pensare della dirigenza che punta molto sul proprio settore giovanile e ha l’ambizione di voler comporre una prima squadra con il maggior numero possibile di ragazzi cresciuti nel vivaio gialloblù locale, cosa che penso sia il futuro del calcio dilettantistico”.

“Ho sposato pienamente questo progetto – continua il mister gialloblù – ed ora siamo pronti a partire con l’obiettivo di far bene e mantenere la categoria. Puntiamo a migliorare l’11° posto della scorsa stagione cercando di salvarci il prima possibile. La squadra è giovane però stiamo lavorando bene e sono sicuro che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, perché i ragazzi mi seguono e hanno entusiasmo. Essendo giovani siamo una grande incognita e quindi a volte si può ottenere di più di quello che ci si prefissa ad inizio stagione. Ringrazio la società per questa opportunità che mi hanno dato e cercherò di ricambiare la loro fiducia con il massimo impegno”. Domenica l’esordio casalingo nel Trofeo Veneto 2022-23 contro l’Ares Verona, gialloblù di mister Grigoli inseriti nel girone 9 dove ci sono anche l’Intrepida e la neo promossa Borgo San Pancrazio.

La Rosa del Noi La Sorgente 2022-23:
Portieri:
Bonazzi Alessandro ’98
Chiesa Manuel 2000
Difensori:
Adami Niccolò 2000
Cropanese Giuseppe ’99
Giovannetti Simone ’96
Iodice Matteo ’99
Marchese Danilo 2002 promosso dalla Juniores
Semeraro Alberto 2002
Valentini Enrico ’98
Centrocampisti:
Bonomo Giovanni ’98
De Angeli Matteo 2002 promosso dalla Juniores
De Nardi Tommaso ’98 dal Saval Maddalena
Griso Tommaso ’98
Melotti Enrico 2002 dall’Alpo Lepanto
Pompele Niccolò ’97
Rugolotto Manuel ’98
Todeschini Marco ’90
Toffali Enrico ’99
Attaccanti:
Bertasini Lorenzo ’99
Conti Francesco ’98
Esposito Gabriele 2002
Samadelli Elia 2000
Recchia Francesco 2002 promosso dalla Juniores

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina