mercoledì, 27 Novembre 2024

Oggi

Gli abbinamenti degli ottavi di finale del Trofeo Veneto di 1^ e 2^ Categoria

Le partite che si giocheranno con eliminazione diretta in gara secca, il sorteggio dei campi di gioco sarà effettuato il 22 novembre

Si sono effettuati gli abbinamenti delle squadre che parteciperanno agli ottavi di finale del Trofeo Veneto di Prima categoria. I sorteggi per il campo di gioco saranno invece effettuati il 22 novembre a partire dalle ore 10.00. Le gare saranno disputate in turno unico il giorno 7 dicembre 2022. Per le società in possesso di un impianto di illuminazione regolarmente omologato, la gara sarà posta d’ufficio alle ore 20.30 (salvo accordo diverso tra le due società). Questo il programma degli ottavi di finale di Mercoledì 7 dicembre 2022:

Malcesine Calcio – Scaligera (sorteggio del campo)
Valdalpone Monteforte – Grantorto
Lazise – Barbisano Eclisse (sorteggio del campo)
Santangiolese – Città di Asolo (sorteggio del campo)
San Stino – Fontane
Rovigo – Union Torri (sorteggio del campo)
Pontecorr – Savio 1971 (sorteggio del campo)
Bibione – Condor Treviso (sorteggio del campo)

Sono stati resi noti anche gli abbinamenti delle squadre che parteciperanno agli ottavi di finale del Trofeo Veneto di Seconda categoria. I sorteggi per il campo di gioco saranno effettuati sempre il 22 novembre a partire dalle ore 10.00. Le gare saranno disputate in turno unico il giorno 7 dicembre 2022. Per le società in possesso di un impianto di illuminazione regolarmente omologato, la gara sarà posta d’ufficio alle ore 20.30 (salvo accordo diverso tra le due società). Questo il programma degli ottavi di finale di Mercoledì 7 dicembre 2022 con inizio ore 20.30:

Virtus Verona United – Olimpia Verona (sorteggio del campo)
Villa Bartolomea – Provese
Pernumia – Calcio Veggiano
Grancona 1969 – San Tomio (sorteggio del campo)
Lampo 1945 – Justinense
Camponogarese – Olimpia Salese (sorteggio del campo)
Cimapiave – Altino (sorteggio del campo)
Refrontolo Calcio – C. Ponte nelle Alpi (sorteggio del campo)

Nelle partite che si giocheranno in gara unica in entrambe le categorie, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti, qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara, per determinare la vincente, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore. Nel Trofeo Veneto di Prima categoria sono rimaste in gioco 4 squadre veronesi come pure nel Trofeo Veneto di Seconda categoria dove si scontreranno fra loro in due accesi derby.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina