Il presidente del Mozzecane Riccardo Montefameglio comunica che è saltato il passaggio del forte centrocampista classe 1999 Marjan Gurini dal Villafranca al Mozzecane: “Dopo aver trovato l’accordo verbale – dice il presidente dei rossoblù della Postumia -, sono sopraggiunte problematiche personali del ragazzo che hanno impedito alle parti di sottoscrivere l’accordo per il trasferimento”. Il giocatore nelle ultime ore si è accordato con l’Ambrosiana, per lui si tratta di un ritorno in rossonero. Il Real Minerbe 2014 del Presidente Alberto Tenzon, dopo aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Emanuele Friggi, consegna la guida tecnica all’allenatore in seconda Gianluca Corso, uomo di esperienza in questa categoria, che in passato ha guidato Atletico Cerea, Bonavigo e Atletico San Vito. L’esperto centrocampista classe 1988 Francesco De Rossi (ex Caldiero ed Albaronco) passa dal Colognola ai Colli al Sommacustoza 08. Saluta invece il Malcesine Calcio il giovanissimo centrocampista classe 2008 Pietro Guzzo che va a vestire la maglia del Castelnuovo del Garda. L’attaccante classe 2004 Muntar Abdul Bassit lascia la Belfiorese e passa in forza ai vicentini del Calcio Trissino. L’attaccante classe 2004 Davide Begalli è passato dall’Arbizzano in forza all’Avesa. Il centrocampista classe 2000 Riccardo Meneghini passa dal Villafranca all’Oppeano.
Il bravo portiere classe 1996 Matteo Artioli (ex Trevenzuolo) passa al Brundisium del presidente Pasquale Ledda e del vice presidente Cataldo Galluzzo dove arriva anche il centrocampista classe 1999 Alberto Falavigna dall’Aurora Marchesino. Il Cologna Veneta 1919 saluta il giovane attaccante classe 2005 Federico Fontana che passa in forza ai cugini neroverdi del Sule di mister Manuel Cuccu. Il Trevenzuolo lascia libero il centrocampista Andrea Buratto che sta cercando una nuova sistemazione. Il difensore classe 2003 ex Garda Leonardo Castagna passa al Locara Calcio. Il giovane attaccante Lorenzo Fratton passa dal Noi La Sorgente al Bnc Noi. Il giocatore classe 2006 Gustavo Ribeiro passa dal San Marco Borgo Milano al Real Valpolicella Academy. Il mercato si è chiuso ma le squadre possono ancora tesserare i giocatori svincolati per rinforzare le rose in vista del girone di ritorno dei campionati che inizierà Sabato 4 (Juniores Elite) e Domenica 5 Gennaio 2025 il Campionato di Eccellenza. Tutte le altre Categorie regionali riprenderanno Domenica 12 Gennaio 2025 con la seconda giornata di ritorno.
La redazione di www.pianeta-calcio.it
Per comunicare movimenti, errori o variazioni, inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con WhatsApp al 392 9947352