sabato, 8 Febbraio 2025
La Tua Pubblicità

Oggi

La Tua Pubblicità
La Tua Pubblicità

Altre due squadre veronesi sorridono. Ripescate il Bonaldo Santo Stefano e il Sule

Sono in continuo aggiornamento le graduatorie per il completamento degli organici per la Stagione Sportiva 2021-2022. Dopo il ripescaggio dell’Alba Borgo Roma in Promozione, anche il Bonaldo Santo Stefano e il Sule ottengono la promozione a tavolino rispettivamente in 1^ e 2^ categoria. Ma andiamo a rivedere tutte le squadre veronesi che sono state ripescate nella categoria superiore. Nel campionato di Eccellenza dove ci saranno 3 gironi da 14 squadre per un totale di 42 partecipanti, sono state il Montorio, il Team S.Lucia Golosine, il Mozzecane e il Cologna Veneta. Le nostre 10 rappresentanti per la stagione 2021-2022 che saranno inserite nel girone A di Eccellenza sono quindi la Belfiorese di mister Nicola Lonzar, il Cologna Veneta del nuovo mister Luca Cortellazzi, il Garda del nuovo mister Luca Mancini, il Montorio di mister Stefano Paese, il Mozzecane di mister Andrea Matteoni, il PescantinaSettimo del nuovo mister Giovanni Orfei, il Villafranca di mister Paolo Corghi, il Vigasio del nuovo mister Manuel Spinale, il Valgatara di mister Jody Ferrari e il Team S.Lucia Golosine di mister Andrea Scardoni.

In Promozione dove ci saranno 5 gironi da 14 per un totale di 70 squadre, come detto l’ultima ripescata è stata l’Alba Borgo Roma del presidente Fabio Venturi dopo che in precedenza era salito il PGS Concordia del presidente Marco Giavoni. Questo crea un problema perché le squadre veronesi di Promozione sono ora 15, quindi o si farà un girone allargato o una nostra rappresentante sarà dirottata nel girone B con tutte squadre di altre province. Le nostre 15 rappresentanti per la stagione 2021-2022 di promozione sono l’Alba Borgo Roma di mister Devis Padovani, l’Albaronco di mister Marco Burato, l’Atletico Cerea di mister Claudio Berlini, l’Audace di mister Matteo Biroli, l’Aurora Cavalponica del nuovo mister Salvatore Dipaola, il Cadidavid di mister Fabrizio Sona, il Castelnuovo del nuovo mister Gianni Canovo, il Pgs Concordia di mister Doriano Pigatto, l’Isola Rizza Roverchiara di mister Andrea Corrent, il Lugagnano di mister Nicola Santelli, il Nogara di mister Walter Bampa, l’Oppeano di mister Emanuele Pennacchioni, il Povegliano del nuovo mister Peter Taccardi, il San Giovanni Lupatoto del nuovo mister Matteo Girlanda e la Polisportiva Virtus di mister Andrea Annechini.

Ultima ripescata in 1^ Categoria il Bonaldo Santo Stefano del presidente Carlo Crestan che va a far compagnia alle già ripescate Bussolengo e Parona. Prima categoria 2021-22 che sarà composta da 10 gironi da 14 squadre per un totale di 140 squadre in lizza. Queste le 29 attuali squadre veronesi di Prima categoria: Alpo Club 98, Arbizzano, Atletico Vigasio, Casteldazzano, Caselle, Malcesine, Montebaldina Consolini, Olimpia Ponte Crencano, Olimpica Dossobuono, Pastrengo 2006, Pedemonte, Peschiera, Quaderni, Real Grezzanalugo, San Peretto, Valpolicella, Albaredo calcio, Bevilacqua, Bovolone 1919, Bonaldo Santo Stefano, Illasi, Pozzo, Pro San Bonifacio, San Giovanni Ilarione, Scaligera 2003, Tregnago, ValdalponeRoncà, Valtramigna Cazzano, Zevio. Nel campionato di 2^ categoria, che sarà composto da 18 gironi da 14 squadre (per un totale di 252 società), come detto è stato ripescato in queste ultime ore l’A.S.D. Sule del presidente Graziano Pellizzaro che sarà guidato anche quest’anno da mister Christian Masetto.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
La Tua Pubblicità

Prima Pagina