giovedì, 19 Settembre 2024

Oggi

Trofeo Veneto di Prima categoria: Il punto sulla 3^ giornata

Passano il turno Gargagnago, Quaderni, Real GrezzanaLugo, Lugagnano, Cadidavid, Pro Sambonifacese, Valdalpone Monteforte e AQS Borgo Veneto.

Girone 1: la netta vittoria per 4 a 1 ottenuta della matricola Gargagnago di mister Roberto Pienazza permette l’aggancio in vetta agli sconfitti del Malcesine dello skipper Nicola Zanotti eliminati quindi dai tricolori in virtù dello scontro diretto vinto ieri. Per i locali tripletta di bomber Mattia Galvani e rete del classe 2005 Tommaso Scala. Finisce invece 1 a 1 All’”Adolfo Consolini”tra i locali allenati da Luca Bozzini e il Pastrengo di mister Peter Taccardi. La classifica del Girone 1 vede il Gargagnago e Malcesine a 6, Consolini a 4 e Pastrengo a 1.
Girone 2: Il Peschiera di mister Gabriele Gelmetti cade pesantemente in casa – 1 a 4 – contro la Pol. Quaderni di mister Marco Airoldi che quindi opera il sorpasso in vetta ed accede al 2° turno. Il Bussolengo di mister Nicola Martini batte 1 a 0 la Montebaldina Sona United di mister Luca Pizzini. La classifica del Girone 2 vede in vetta il Quaderni a 7, il Peschiera è a 6, Bussolengo a 3 e Montebaldina Sona United 1.
Girone 3: basta ed avanza per passare il turno, al Real GrezzanaLugo del tandem tecnico Giovanni Zanella e Giacomo Cona, il pareggio per 1 a 1 con il Borgo San Pancrazio guidato da mister Antonio Malizia. Nell’altra gara il PGS Concordia di mister Antonio Ferronato liquida 1 a 0 l’Arbizzano di mister Marzio Menegotti. Valpantenati, dunque, primi del Girone 3 con 7 punti, PGS Concordia B.M. a 4, Arbizzano a 3,e Borgo San Pancrazio a 2 punti.
Girone 4: Finisce 0 a 0 fra il Lugagnago di mister Vasco Guerra e la Dorial del casaleonese trainer Devis Padovani. I gialloblù padroni di casa con questo punticino passano il turno. Inutile il successo per 4 a 3 dell’Olimpia Verona di mister “Ravanelli” Emiliano Testi in casa dell’Alpo Lepanto di mister Roberto Manfrìn. La classifica del girone 4 dice Lugagnano a 5, Olimpia Verona a 4, Dorial a 3 e Alpo Lepanto ultima a 2 punti.
Girone 5: Vince ancora l’A.C. Cadidavid del diesse Adelino Biondani che passa 3 a 0 in casa dell’Atletico Città di Cerea di mister Fabio Giammarino grazie ad una splendida tripletta di bomber Alberto Sacconi. Nell’altra gara il Pozzo di mister Walter Bampa batte 2 a 0 l’Aurora Marchesino di mister Enrico Cannavò. La classifica del girone 5 vede a 9 punti a punteggio pieno (con 10 gol fatti e 0 subiti) il Cadidavid di mister Stefano Ghirardello, a 3 punti Atletico Città di Cerea, Pozzo ed Aurora Marchesino.
Girone 6: Chiude a punteggio pieno anche la Pro Sambonifacese di mister Maurizio Battistella che doma 3 a 1 il Bonavigo di mister Nicola Manara, all’”Ugo Fano” di Colognola ai Colli vittoria dei biancoblu ospiti del Locara di mister Carlo Danieli per 3 a 0 sui nerazzurri colligiani del mister e psicologo Manuel Pauciullo. La classifica del girone 6 vede la Pro Sambonifacese a 9, Locara a 6, Colognola ai Colli a 3 e Bonavigo a 0.
Girone 7: il Valdalpone Monteforte di mister Francesco Boron si assicura il passaggio del turno battendo nello scontro diretto l’A.C. Tregnago di mister Andrea Merzari per 2 a 1, finisce invece 2 a 2 fra il Valtramigna Cazzano di mister Roberto Albertini e il Montecchio San Pietro di mister Preto Martini. La Classifica del Girone 7 vede il Valdalpone Monteforte a 7, A.C. Tregnago a 4, Valtramigna Cazzano e Montecchio San Pietro a 2 punti.
Girone 17: il Montagnana batte 1 a 0 il Villa Bartolomea di mister Matteo Zancanella ma non basta perchè i basso-padovani dell’AQS Borgo Veneto allenati da mister Gasparetto nell’altra gara hanno vinto 3 a 1 in casa dei vicentini della Nova Gens. La classifica del Girone 17 vede quindi l’AQS Borgo Veneto a 7, il Montagnana a 6, Villa Bartolomea a 2 e Nova Gens a 1 punto.

Si sono quindi qualificate per i sedicesimi di finale, dove si scontreranno a due a due con gare di sola andata (il campo di gioco sarà sorteggiato) Gargagnago, Quaderni, Real GrezzanaLugo, Lugagnano, Cadidavid, Pro Sambonifacese, Valdalpone Monteforte e AQS Borgo Veneto. Questi gli accoppiamenti di Mercoledì 23 ottobre 2024 ore 20.30:
Gargagnago vs Quaderni
Real GrezzanaLugo vs Lugagnano
Cadidavid vs Pro Sambonifacese
Valdalpone Monteforte vs Calcio Tezze
AQS Borgo Veneto vs Badia Polesine

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina