mercoledì, 27 Novembre 2024

Oggi

ll punto sui recuperi giocati ieri della Coppa Verona: viaggiano a punteggio pieno Bnc Noi e Bonarubiana

Ieri si sono giocati i recuperi di quattro partite della Coppa Verona di Terza categoria. Nel Girone C nel pomeriggio il Torri 2023 di mister Simone Ballarini ha battuto 3 a 1 il Pizzoletta di mister Maurizio Zanferrari, per i nerazzurri lacustri del presidente Loris Andreoli e della vice Jessica Gal hanno segnato Andrea Cantoni, Nicolò Bolgheroni e Remo Galvani, per i biancazzurri ospiti del presidente Moreno Maragna in gol il solo Francesco Piazza. La classifica di questo girone vede il Torri 2023 agganciare in vetta a 3 punti il Pizzoletta e il Castagnaro, Zai Golosine Calcio 2016 e Brundisium inseguono con 1 punto. Domenica si giocano Zai Golosine vs Torri 2023 e Pizzoletta vs Castagnaro, riposa il Brundisium. Nel Girone D il Raldon di mister Rocco Sartori, che domenica ha riposato, recuperava la gara della 1^ giornata in casa contro il Bnc Noi di mister Damiano Crisci, partita che ha visto la netta vittoria dei gialloverdi ospiti per 0 a 3, hanno deciso le reti di Giuseppe Pollina al 48° minuto, il raddoppio di Andrea Parlato a metà ripresa e il tris calato da Filippo Sani al 93° minuto. La classifica vede ora solo al comando il Bnc Noi del presidente Sergio Sgulmar con 6 punti, il Trevenzuolo è secondo con 3 punti, Valdadige e San Zeno di Montagna a 1, Raldon a zero punti. Domenica alle ore 16.30 il Trevenzuolo ospita il Raldon e il San Zeno di Montagna ospita la capolista Bnc Noi del diesse Simone Crema che con una vittoria sarebbe già sicura del 1° posto.

Nel Girone E si è recuperata ieri sera la gara fra la Bonarubiana di mister Alessandro Ortolani e il Sule di mister Manuel Cuccu, la partita ha visto in gran spolvero la squadra locale che si è imposta 3 a 1 sui neo vincitori dei play off del girone B. Subito in vantaggio i neroverdi ospiti con Mattia Vaccari ma i locali hanno subito reagito trovando il pari con Omar Signoretto e in chiusura di tempo il sorpasso grazie al calcio di rigore trasformato da Filippo Bressanelli. Poco prima gli ospiti avevano colpito una traversa. Nella ripresa predominio del Sule che cerca insistentemente il gol del pareggio ma i ragazzi di mister Ortolani resistono e a 10 minuti dalla fine calano il tris con Alberto Vesentini. Con questi tre punti la Bonarubiana del presidente Francesco Malaspina aggancia in vetta alla classifica a 6 punti lo Young Boys 545 del presidente Tommaso Brugnoli. Il Sule con Saval Maddalena e Corbiolo sono ancora ferme a 0 punti. Domenica sono in programma Saval Maddalena vs Corbiolo e Sule vs Young Boys 545. Riposa la Bonarubiana del diesse Giovanni Mascolo.


Nel Girone F, l’unico formato da 4 squadre e dove si è giocata solo la 2^ giornata (la 1^ giornata è stata posticipata a domenica 19 maggio), la Polisportiva La Vetta di mister Valentino Dall’Ora, neo vincitrice dei play off del girone B, che ospitava ieri il Bardolino di mister Loris Melotto, non è riuscita a scardinare la difesa della squadra gialloblù lacustre del presidente Enrico Bianchini e l’incontro si è chiuso sullo 0 a 0. La classifica vede al comando il Colognola ai Colli B con 3 punti, Bardolino e Polisportiva La Vetta 1, Real Minerbe 2014 a zero punti. Domenica alle ore 16.30 il Bardolino ospita il Colognola ai Colli B mentre la Polisportiva La Vetta ospita il Real Minerbe 2014.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina