domenica, 27 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Il punto sulla 2^ giornata del 1° turno a gironi della Coppa Verona 2023-24

Nel Girone A resta al comando il Nuovo Calcio Casaleone di mister Damiano Menini che pareggia 2 a 2 in casa contro la Pieve San Floriano di mister Luca Giusto. Sempre avanti i biancazzurri ospiti prima con Simone Gozzi e poi con Lassò Sanogo, ma i gialloblù locali pareggiano prima Simone Zantedeschi e poi al 94° minuto con Marco Zandonà. Nell’altra gara pareggio per 3 a 3 fra la Polisportiva Negrar di mister Devid Mignolli e la Life F.C. 1929 di mister Pierre Gomitolo. Per gli azulgrana locali tripletta di Riccardo Antolini, i gialloblù ospiti rispondono con la tripletta di Lorenzo Bragantini. Ha riposato ieri l’Edera Veronetta del presidente Gigi Sartori e mister Sergio Piccoli. La classifica vede il Nuovo Calcio Casaleone a 4, Pieve San Floriano e Polisportiva Negrar a 2, Edera Veronetta a 0.

Nel Girone B sono stati segnati ben 11 gol nelle due 2 partite disputate ieri, la Cavalponica Aurora 2022 di mister Felice Schuster ha domato 4 a 2 il Soave di mister Enrico Signorini (in gol per i biancorossi ospiti Marco Menini e Andrea Signorini). Per i locali del presidente Federico Cavallon sono andati in gol Alfonso Frontera, Filippo Plafoni, Gabriele Rinaldi e Nicolò Gasparello. Il ciclone Palazzolo si abbatte contro il Crazy Academy di mister Martin Marrone. I rossoblù di mister Alessio Nicoli hanno vinto 5 a 0 in casa grazie alle reti di Matteo Turrini, Riccardo Pirmati, Nicola Bonetti e alla doppia di Nicolò Cunego. Ha riposato ieri il Noi La Sorgente di mister Massimiliano Corsi. In classifica comanda il Palazzolo del presidente Giammarco Valbusa con 6 punti, Cavalponica Aurora e Noi La Sorgente a 3, Crazy Academy e Soave a 0 punti.

Nel Girone C la Zai Golosine Calcio 2016 di mister Alberto Biondani pareggia 2 a 2 contro il Brundisium di mister Cataldo Galluzzo, locali avanti con Giuseppe Mazzuca, i “blues” ospiti pareggiano a metà ripresa con Yzellari e a 8 minuti dalla fine mettono la freccia con Er Rajy, al 91° pareggia i conti il “conte” Marco Albertini. La partita fra il Torri 2023 di mister Simone Ballarini e il Pizzoletta di mister Maurizio Zanferrari è stata posticipata a mercoledì 8 maggio. Comandano il Pizzoletta del presidente Moreno Maragna e il Castagnaro del presidente Franco Cervato con 3 punti, Zai Golosine Calcio 2016 e Brundisium 1, Torri 2023 a zero punti ma non ancora sceso in campo. Ha riposato ieri il Castagnaro di mister Alessandro Cervato.

Nel Girone D il Bnc Noi di mister Damiano Crisci liquida con un secco 2 a 0 il Trevenzuolo di mister Andrea Doardo. Gialloverdi avanti con Ferdinando Grimaldi e ospiti che sfiorano il pari con il clamoroso incrocio dei pali colpito da Federico Vaccari. Nella ripresa il Bnc Noi raddoppia con il colpo di testa in tuffo di Lorenzo Massocco su cross dall’angolo. L’altro scontro finisce invece in parità 1 a 1 fra il Valdadige di mister Livio Monese e il San Zeno di Montagna. Neroverdi ospiti di mister Diego Lenotti avanti nel primo tempo con Elia Gallo e biancazzurri locali che pareggiano a 10 minuti dalla fine grazie al rigore trasformato da Alessio Aguiari. Ha riposato ieri il Raldon di mister Rocco Sartori. La classifica vede il Bnc Noi e il Trevenzuolo a 3 punti, Valdadige e San Zeno di Montagna a 1, Raldon a zero punti ma non ancora sceso in campo.

Nel Girone E lo Young Boys 545 batte 2 a 1 il già appagato Saval Maddalena di mister Antonio Ardolino, neo promosso in 2^ categoria. Giallorossi in vantaggio con Mattia Panato ma i bianco-rosa di mister Brugnoli pareggiano in chiusura di tempo con Michele Piubello e a 5 minuti dalla fine trovano il gol vittoria con Kristian Avesani. L’altra gara fra la Bonarubiana di mister Alessandro Ortolani e il Sule di mister Manuel Cuccu è stata posticipata a mercoledì 8 maggio alle ore 20.30. Lo Young Boys 545 del presidente Tommaso Brugnoli prende il largo in classifica con 6 punti, Bonarubiana a 3, Saval Maddalena e Corbiolo a 0 con il Sule non ancora sceso in campo. Ha riposato ieri il Corbiolo di mister Luca Zanini.
Nel Girone F dove si è giocato una sola gara su quattro da registrare la vittoria per 3 a 2 del Colognola ai Colli B di mister Paolo Zocca sulla neo promossa Real Minerbe 2014 di mister Roberto Sandrini. Per i nerazzurri locali in gol Tommaso Zambaldo, Davide Fochesato ed Enrik Kuqi, per i neroverdi ospiti rispondono solo Edoardo Muraro e Mohamed El Hasnaoui. La gara fra la Pol. La Vetta e il Bardolino è stat posticipata a mercoledì 8 maggio alle ore 20.30. La terza si giocherà Domenica 12 maggio alle ore 16.30.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina