Quadrangolare 1: Continua a viaggiare spedita la travolgente Juventina Valpantena del presidente Ivan Ferraro e del d.g. Diego Dal Forno che, dopo aver battuto 4 a 2 il Sant’Anna D’Alfaedo, va a vincere 3 a 0 il casa del BureCorrubbio di mister Manuel Bonazzi. Per i bianconeri di mister Loris Fedrigo decidono le reti di Marcelino Abedì, Marco Simoni e Giuseppe Grassi. Nell’altra gara il Sant’Anna D’Alfaedo del nuovo mister Davide Chizzoni non va oltre l’1 a 1 in casa contro la Fumanese di mister Andrea Crema, per i granata locali segna Giacomo Camparsi per i biancazzurri Matteo Ferrari. Nel prossimo turno, in programma mercoledì 20 settembre alle ore 20.30, la Juventina Valpantena ospita la Fumanese con il pass per il 2° turno già in mano.
Quadrangolare 2: Il Caprino del nuovo mister Alberto Pizzini si riscatta andando a vincere 3 a 1 a Rivoli grazie alle reti di Jacopo Bridi, Riccardo Cappagli e Roberto Cichi, per il Rivoli 1964 del nuovo mister Mauro Tacconi risponde il solo Tomezzoli. Nell’altra gara finisce 2 a 2 fra il Cisano Juventina Bardolino e il Gargagnago, per i locali di mister Nicola Sabaini segnano Mattia Zerbini e Alessandro Marai per i tricolori di mister Roberto Pienazza vanno in gol Riccardo Bertucco e Riccardo Sospetti. La classifica vede Cisano Juventina Bardolino e Gargagnago a 4 punti, Caprino a 3 e Rivoli 1964 già fuori con 0 punti.
Quadrangolare 3: Il Caselle di mister Beppe Bozzini, dopo aver battuto il Team San Lorenzo, si ripete espugnando il campo del SommaCustoza di mister Gianni Pierno per 0 a 1. Per i gialloblù del d.g. Mario Abbiati il gol che vale 3 punti è dell’ex Alba B.Roma Francesco Savoia. L’altra gara finisce con un pirotecnico 4 a 4 fra il Team San Lorenzo di mister Simone Zerpelloni e il Colà Villa Cedri di mister Raffaele Pachera. Per i rossoblù tripla di Andrea Zocca e sigillo di Matteo Bonora per i gialloverdi cedrini vanno in gol Matteo Messetti, Mattia Parolini, Matteo Tezza e Andrea Dolci.
Quadrangolare 4: Ancora una vittoria per l’Arbizzano di mister Marzio Menegotti che dopo aver vinto 3 a 0 contro il Parona si ripete vincendo 2 a 0 in casa della Virtus Verona United del nuovo mister Stefano Leso, per i gialloblù ospiti del diggì Stefano Murari decidono le reti di Michele Peroni e ancora quella del classe 2003 Davide Sacco. Finisce invece 1 a 1 fra il Parona e il Real San Massimo del nuovo mister Riccardo Varanini, per i biancoverdi ospiti di mister mister Flavio Marai in gol Nicola Avesani.
Quadrangolare 5: Vince ancora l’Avesa H.S.M. di mister Giampietro Fontana che s’impone con un secco 2 a 0 in casa del Cadore di mister Nereo Gazzani grazie alle reti di Sacintha Kiriwellage e Federico Micheletti. Sconfitta interna anche per l’Ares Verona di mister Martin Marrone (in gol con Giovanni Minervino) che nell’altra partita del girone cede contro l’Atletico Squarà di mister Adriano Laperni che vince 1 a 3 grazie alle reti di Davide Mirandola, Gianluca Zamboni e Davide Ventoruzzo.
Quadrangolare 6: L’Olimpia Verona di mister Emiliano Testi non riesce a piegare il San Marco B.Milano di mister Emanuele Battocchio e il derby si chiude sull’1 a 1 con reti del rossoverde Luca Bellorio e del gialloblù olimpico Luca Avesani. Nell’altra gara il Lessinia del nuovo mister Luca Ponzini si riscatta battendo 2 a 1 la Clivense di mister Massimiliano Corsi (in gol con Alberto Cugurra), per i gialloblù del presidente Matteo Guglielmini decide la doppietta dell’ex Aurora Marchesino Alessandro Nuccio.
Quadrangolare 7: Nelle partite di questo raggruppamento entrambe le sfide si chiudono sul 2 a 2, nella sua “busa” il San Zeno Vr di mister Christian Campagnari impatta contro l’Alba Borgo Roma di mister Roberto Manfrin, per i granata locali doppietta di Leonardo Gaburro, per i giallorossi vanno in gol Matteo Schenato e Manuel Bendinelli. Il Borgoprimomaggio del nuovo mister Alberto Fiorini non riesce a piegare in casa propria l’Intrepida di mister Antonio Donatiello, per i viola del diggì Enrico Sgreva doppietta di Mattia Marchi, i rossoneri del d.s. Andrea Ferrari rispondono con la doppietta esplosa da Davide Bellomi.
Quadrangolare 8: L’Alpo Club 98 del nuovo mister Ivo Castellani sembra un rullo compressore, dopo aver affossato con un netto 3 a 0 il Povegliano va a vincere 4 a 2 in casa della Gabetti Valeggio di mister Umberto Caserta (in gol con Gianmarco Lonardi e Lorenzo Bertoli), per i rossoneri calano il poker Mattia Chieppe (figlio del mister Nicola), Nicolò Marconi (figlio del mister Lucio), Michele Sandrini e Alessio Castellini. Nell’altra partita tra Povegliano e Rosegaferro finisce 1 a 1, per i locali di mister Maicol Sambenini va in gol Marco Secchi, per gli ospiti rossoblu di mister Antonio Como in gol ancora Marco Fornari.
Quadrangolare 9: La Nuova Cometa di mister Cristian Cordioli va ad imporsi con un secco 2 a 0 in casa del Boys Buttapedra di mister Tiziano Salvagno, a decidere la gara sono le reti di Matteo Langella ed Enrico Ottocento. L’Aurora Marchesino del nuovo mister Enrico Cannavò si impone alla “messicana” per 4 a 3 in casa del Casteldazzano, per i biancorossi locali di mister Andrea Danese non bastano le reti di Fortunato, Roveda e Andrea Girardi perchè i gialloblù ospiti calano il poker con la doppia Francesco Girardi e i sigilli di Riccardo Dalle Vedove e Kevin Rossi.
Quadrangolare 10: Il San Giovanni Ilarione di mister Andrea Grigoli va a vincere 4 a 2 in casa della Scaligera Lavagno grazie ai gol di Thomas Salgaro, Alberto Mainente (doppia per lui), e Melotti su rigore. Per i nero-oro locali di mister Roberto Albertini vanno in gol Erik Xibraku e Mainente. Nell’altra gara belle e convincente vittoria del Valtramigna Cazzano del nuovo mister Stefano Guandalini che liquida 3 a 0 il Vestenanova di mister Moreno Beltrame, per i biancorossi del diesse Federico Bovi reti di Alberto Paiolo, Simone Donà e Mattia Garnero.
Quadrangolare 11: Perde ancora la Provese di mister Francesco Vincenti che cade in casa del Colognola ai Colli di mister Manuel Pauciullo dopo essere passata in vantaggio con bomber Christian Turozzi. Per i nerazzurri del presidente Tiziano Tregnaghi operano il sorpasso Giulio Benini e Gianluca Magrinello. Nell’altra partita finisce 1 a 1 tra il Gazzolo 2014 e il Monteforte Valdalpone, per i gialloblù locali di mister Tiziano Barbieri segna Filippo Modesti, per gli ospiti biancazzurri in gol Eros Panà.
Quadrangolare 12: L’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola perde ancora, in casa del Coelsanus per 2 a 1, per i vicentini decidono le reti di Emanuele Biasin e Jacopo Scarsetto, il solo Rossi timbra per i gialloblù colognesi. Nel derby tutto vicentino il Lonigo di mister Beppe Allocca doma 1 a 0 il Grancona grazie alla rete di Nicola Ometto.
Quadrangolare 13: Pareggio per 1 a 1 fra il Gips Salizzole del presidente Leonello Migliorini e l’Amatori Bonferraro di mister Andrea Greggio, per i rossoblù locali di mister Luca Monastero segna Mattia Perazzoli, per i giallo-amaranto del presidente Alfredo Gheli ancora in gol Clement Airheinbuwa. Ancora una sconfitta per il Cà degli Oppi di mister Adriano Freddo (in gol con Giovanni Di Pasquale) che cede 1 a 2 in casa contro l’Union Best di mister Mauro Bissa che passa grazie alle reti di George Circiu e Marco Sgarbossa.
Quadrangolare 14: Il Venera di mister Patrick Parolin bissa la vittoria di domenica scorsa battendo 3 a 2 il Cherubine, per i rossoblù locali gol di Luca Pasquali, Alessandro Guerra e Mattia Vicentini, per i biancoverdi di mister Nicola Manara in gol Pascaru e Donadoni. Il Boys Gazzo di mister Matteo Gobbetti, nell’altra gara del girone, cede 0 a 2 in casa contro l’Altopolesine di mister Andrea Bertelli, per i rodigini vanno in gol Ait Taleb e Zakaria Rachid.
Quadrangolare 15: Viaggia a punteggio pieno il Villa Bartolomea del nuovo mister Emanuele Friggi che dopo aver battuto la sampietrina liquida 3 a 1 anche il Porto Legnago di mister Matteo Zancanella (in gol col solo Amar Mamadou), per gli ospiti segnano due volte Elia Bellinello e una Tommaso Zerlottin. Bella vittoria anche del Gsp Vigo di mister Gianni Rossi, che supera di misura (2 a 1) la Sampietrina di mister Luis Gustavo Passera (in gol con Filippo Falchetto) per i granata locali del presidente Raimondo De Angeli vanno a segno De Chiara e Benati. Nella 3^ ed ultima giornata decisiva per il passaggio al 2° turno Vigo vs Villa Bartolomea.
Ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche aggiornate e il prossimo turno sono visibili cliccando sulla sezione “Risultati e Classifica”.
La redazione di www.pianeta-calcio.it