Missione compiuta. La Primavera 4 di mister Roberto Piuzzi e del vice Matteo Signoretti conquista i play-off di categoria. Sul campo del fanalino di coda Union Clodiense la festa è tutta per la squadra gialloverde. Un traguardo prestigioso per l’intero Calcio Caldiero Terme alla prima partecipazione al campionato Primavera 4. I termali si assicurano il 5° posto nel girone A di Primavera 4. La rete che ha sbloccato la partita è arrivata al 42° del primo tempo con Izu. Il numero 9 gialloverde ha sfruttato a dovere una palla filtrante, insaccando in diagonale alle spalle del portiere di casa. Il gol della sicurezza è poi arrivato al 33° minuto della ripresa con un eurogol da fuori area di Sambugaro per lo 0 a 2 definitivo. L’avventura del Caldiero nel campionato Primavera 4 proseguirà contro l’Alcione Milano con la formula del turno andata e ritorno. L’andata si giocherà in casa già sabato prossima, mentre il ritorno si disputerà in terra milanese il sabato successivo. Soddisfatto l’allenatore della Primavera 4 termale, Roberto Piuzzi, che ha detto: “E’ un grande traguardo per cui ringrazio l’intera società, a partire dal presidente Filippo Berti. La rosa ha dovuto affrontare parecchie difficoltà nell’arco della stagione ma ha saputo compattarsi nel momento decisivo. Ora ai play off venderemo cara la pelle contro tutte le avversarie”.
Union Clodiense: Follin, Nordio, Neodo, Vetrano (39’st Begheldo),Berto, Boscolo (25’st Vianello),Rosa, Garbi (5’st Buranello), Bartolini, Tila (5’st Perini),Tiozzo. All: Rizzi.
Calcio Caldiero Terme: Vanti, Guglielmoni (25’pt Residori), Maroccola, Sambugaro (43’st Cabrini), Rubele, Basilisco, Signorini, Albrigi (31’st Carlomagno) Izu (31’st Parisi),Grego (43’st Gambato), Rossafi. All: Piuzzi.
Arbitro: Gaetano Maccà di Schio
Assistenti: Brian Tiozzo di Chioggia e Matteo Costa di Chioggia
Reti: 42’ pt Izu (C), 33’ st Sambugaro (C)
Note: Ammoniti Izu, Carlomagno, Tila, Vetrano
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme per www.pianeta-calcio.it