sabato, 8 Febbraio 2025
La Tua Pubblicità

Oggi

La Tua Pubblicità
La Tua Pubblicità

Bit Mobility in campo con il ChievoVerona!

L'azienda veronese di noleggio monopattini elettrici crea un hub al Bottagisio Sport Center. Nuova partnership per il ChievoVerona, che allo stadio Bentegodi, durante l'intervallo di ChievoVerona – Crotone, ha presentato l'accordo con l'azienda veronese Bit Mobility.

Durante l’intervallo della partita, venti ragazzi del Settore Giovanile gialloblù sono saliti su altrettanti monopattini e hanno fatto un giro di campo sulla pista dello Stadio Bentegodi, per dimostrare come mobilità e sostenibilità da oggi viaggiano insieme al ChievoVerona. I monopattini elettrici Bit, unica realtà veronese presente in città a offrire questo tipo di servizio, inoltre hanno trovato casa al Bottagisio Sport Center. D’ora in avanti, chi vorrà potrà trovare i monopattini Bit nel punto di ricarica appositamente predisposto. Si tratta del primo HUB sportivo e sostenibile di Verona. Sarà facile, veloce, ecosostenibile e divertente raggiungere dal Centro sportivo Bottagisio, lo stadio Bentegodi attraverso la pista ciclabile.

BIT MOBILITY: Il team di BIT Mobility, nuovo Micromobility partner del ChievoVeorna, è alla continua ricerca di nuove soluzioni per una mobilità sostenibile, dinamica e divertente, che possa migliorare il modo in cui viviamo le nostre città. Con BIT proponiamo un servizio per muoversi liberamente, a vantaggio della comunità e delle istituzioni pubbliche. Scattanti, moderni e sempre in movimento. Questi sono i valori che accomunano i monopattini BIT e la #BITgeneration. Una generazione che, proprio come BIT, è sempre pronta ad accettare nuove sfide. La nostra è quella di rendere gli spostamenti in città semplici, ecosostenibili e divertenti.

L’obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini una flotta di moderni monopattini elettrici attraverso un servizio in sharing. Mezzi alimentati da energia elettrica, che siano facilmente reperibili, semplici da usare e che possano diventare l’alternativa green e divertente alla tradizionale mobilità urbana.

Dino Guerrini Responsabile Comunicazione A.C. ChievoVerona

© Riproduzione Riservata
La Tua Pubblicità

Prima Pagina