giovedì, 6 Febbraio 2025
La Tua Pubblicità

Oggi

La Tua Pubblicità
La Tua Pubblicità

Terza categoria girone A: Il punto della 6^ giornata

Il Team San Lorenzo prova la fuga in vetta. Borgo San Pancrazio e Noi La Sorgente pareggiano fra di loro 2 a 2 e sono ora a -2 dai rossoblu. Al 4° posto l'Ausonia e il sorprendente Bardolino

Ieri si è giocata la 6^ giornata di andata del girone A di Terza categoria, settima complessiva finora. Anche questa domenica sono davvero tanti i gol segnati in questo girone, ben 37, e il risultato più spettacolare si è registrato in casa del San Zeno Vr di mister Nicolò Framarin che cede 3 a 5 al cospetto di un Bardolino che dopo il campionato non certo esaltante dello scorso anno quest’anno sembra essere di tutt’altra pasta. I gialloblu lacustri del tecnico Nicola Sabaini rispondono due volte con Elia Pachera alla doppietta del granata Aldegheri. Poi mettono la freccia con Cautisanu e Pietropoli, Freddo fa il 3 a 4 per i locali ma Bertoldi chiude i discorsi per gli ospiti ora quarti a 14 punti. In vetta c’è ora da solo il Team S.Lorenzo Pescantina di mister Giandonato Di Marzo che vince largamente per 1 a 4 in casa del Bnc Noi di mister Davide Ferrari al suo debutto in categoria dopo tanti anni di giovanili. Il gialloverde Ferrari aveva momentaneamente risposto al vantaggio ospite di Nicolis, ma poi i rossoblu del presidente Pietro Zangrandi prendono il largo con bomber Riccardo Cappagli, Coati e Guglielmi.

Al 4° posto a 14 punti con il Bardolino c’è anche l’Ausonia Sona United di mister Mario Marai che doma 3 a 1 l’Edera Veronetta del presidente Gigi Sartori in gol con il solo Tersinio Sava. Per i gialloneri di Palazzolo doppietta di Luca Cinquetti e sigillo di Vallenari. Subito dietro di un punto c’è la coppia d’alta montagna Corbiolo-Lessinia appaiate a 13 punti. Il Lessinia del presidente Matteo Guglielmini cade 3 a 2 a Rivoli contro i rossoblu di mister Mauro Tacconi. Doppio vantaggio dei gialloblu di mister Antonio Donatiello con Danzi e Antonio Imperatrice, ma i rossoblu non mollano e accorciano le distanze con Zerbini e poi mettono la freccia con la doppietta di Todesco che regala i 3 punti ai locali. Della sconfitta dei gialloblu ne approfitta il Corbiolo del presidente Sandro Zanini che li aggancia in classifica vincendo 3 a 1 in casa del Crazy di mister Vittorio Arragoni in gol con il solo Aimuan Letaief. Per gli “scoiattolini” bianco-granata di mister Antonio Vanti fanno la differenza i gol di Scandola, Longo e Bombieri.

Come detto ora al 2° posto a 16 punti c’è la coppia formata dal Borgo San Pancrazio e dal Noi La Sorgente di mister Gladic che ieri si sono bloccati a vicenda in un 2 a 2 che da spazio alla fuga in vetta del Team San Lorenzo ora solo con 18 punti. I“gatti” bianco-viola di mister Mirko Zuanazzi vanno in gol con Cambioli e il neo entrato Ismailj che al 46° minuto fa 2 a 0. I gialloblu ospiti del presidente Ennio Giacomelli nella ripresa entrano in campo più decisi e provano a recuperare la gara, prima accorciano le distanze con Conti al 17° e poi pareggiano a 10 minuti dalla fine sembra grazie al loro bomber Francesco Conti che sigla la sua doppietta personale e il suo 13° gol nelle 7 partite finora giocate.

Al 7° posto con 12 punti troviamo l’Academy Pescantina del presidente Nicolò Rebonato che perde di misura in casa dell’Ares calcio di mister Martin Marrone che si porta sul 2 a 0 grazie alla doppia di Andreoli. I rossoblu ospiti di mister Massimiliano Nigro provano la rimonta con Gianluca Nardella ma i nero-fucsia resistono e vincono 2 a 1. A 10 punti all’8° posto sale il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che batte 3 a 1 il San Marco di mister Emanuele Battocchio. Per i bianco-verdi locali del presidente Ivan Cerato, sigillo iniziale di Melchiori e poi altra doppietta di Beschin, per i rossoverdi del presidente Claudio Guardini e del vice Bruno Romani, è andato a segno il solo P. Gobbi.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
La Tua Pubblicità

Prima Pagina