giovedì, 24 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Terza categoria girone A: Il punto della 15^ giornata

E’ iniziato ieri il campionato di Terza categoria, dove era in programma l’anticipo della 15^ giornata di andata mentre domenica prossima si riprenderà normalmente dalla 1^ alla 14^ giornata che il 22 dicembre chiuderà l’andata e l’anno solare calcistico. Ben 33 i gol segnati nel girone A dove ben 9 sono stati segnati in San Zeno Verona-Borgo S.Pancrazio. I locali di mister Framarin segnano con Aldegheri, Filomeno e Guglielmi, i viola di mister Zuanazzi rispondono con le reti di Dall’Ora, Cambioli, due volte con Lai, Crivellaro e Ismajli. Sagra del gol anche in Edera Veronetta-Academy Pescantina. Al gol di Sava per i neroverdi di mister Ricci, rispondono i rossoblu di mister Luca Bortoletto con Parlato, Tortella, Brunelli e la doppia di Di Stefano.

Più combattuta la gara fra il San Marco di mister Battocchio e il Lessinia del presidente Matteo Guglielmini. Il rossoverde Barterla aveva momentaneamente pareggiato il vantaggio di Ala, ma i gialloblu ospiti di mister Antonio Donatiello rimettono la freccia ancora con l’ex Illasi Michele Ala che fa 2 a 1 e regala i primi tre punti ai gialloblu della Lessinia. Vittoria netta anche dell’Ares Verona contro il Rivoli di mister Mauro Tacconi. Per i nero-fucsia di mister Martin Marrone vanno in rete Mazzucca, Bertini e due volte Andreoli.

Pareggio a reti inviolate fra il Crazy F.C. di mister Vittorio Arragoni e l’Ausonia Sona United di mister Mario Marai, unico pareggio del girone A. Vittoria netta del Vestenanova di mister Moreno Beltrame in casa propria contro il rinato BNC Noi di mister Davide Ferrari. Per i biancoverdi del presidente Ivan Cerato fanno la differenza le reti di Zandonà, Fabbrini e Beschin.

Vittorie in fotocopia per il Corbiolo e il Team S.Lorenzo Pescantina, entrambe per 3 a 1. Gli “scoiattolini” del presidente Sandro Zanini battono il Noi La Sorgente di mister Gladic che va in gol con il solo e solito Francesco Conti. Per i bianco-granata di mister Antonio Vanti, doppietta di Tommasi e tris di Scibona. I rossoblu di mister Giandonato Di Marzo passano con Riccardo Cappagli, i gialloblu lacustri avevano momentaneamente pareggiato con Pietropoli ma poi prima Montresor e poi ancora Cappagli chiudono i conti.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina