giovedì, 28 Novembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 8^ giornata

L'Union Scaligeri Academy vince a fatica a Colognola, il Sule perde a Minerbe e viene scavalcato al secondo posto dall'Atletico Squarà che vince a Castagnaro.

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola soffre a Colognola e batte 1 a 0 i nerazzurri locali del Colognola ai Colli “B” di mister Enrico Cannavò solo grazie ad uno sfortunato autogol di Gaole al 33° minuto del primo tempo. Perde terreno il Sule di mister Ivan Dall’Omo che cede 1 a 0 in casa del Real Minerbe 2014 di mister Edoardo Canoso che guadagna posizioni in classifica. Per i neroverdi locali segna il gol decisivo Edoardo Muraro ad inizio ripresa. Ne approfitta l’Atletico Squarà che vince a Castagnaro 2 a 1 e si riprende il 2° posto a -3 dalla vetta. Per i biancoverdi montoriesi, ancora in cerca di un mister, segnano Mattia Campisano e Federico Corradi, per i biancoverdi locali di mister Gianluca Marchesini il solo Denis Bellinazzo. A +1 sul sule si porta anche il Cherubine del presidente Paolo Zago che batte 2 a 1 il Vestenanova di mister Moreno Beltrame in gol col solo Andrea Pandian. Per i biancoverdi di mister Stefano Sacchetto ancora in gol con Matteo Bedoni e Alin Pascaru.

Dunque Academy a 21 punti, dietro Atletico Squarà a 18, Cherubine a 17 e il Sule viene agganciato al 4° posto a 16 punti dal Raldon che batte 3 a 2 il Brundisium di mister Andrea Turozzi. Per i neroverdi locali guidati dal diggì Daniele Lorenzetti segna una doppia Matteo Benedetti e una rete Lorenzo Dossi. Per i gialloblù rispondono il solito Sami Laamri e Simone Castellucci. Vince anche la Bonarubiana di mister Luca De Bianchi che supera 3 a 1 i Lions Casaleone di mister Damiano Menini al momentaneo pareggio con il gol di Aziz. Per i locali decide la splendida tripletta calata da Omar Signoretto. Vince 3 a 2 anche l’Atletico Vigasio 2008 del presidente Gianfranco Pozza in casa del Pozzo C di mister Paolo Perlini che prova ad opporsi con le reti di Augustin Golovco e Cristian Mengato ma solo quando i biancazzurri ospiti di mister Andrea Doardo erano già in vantaggio per 3 a 0 grazie alle reti di Radouan El Salih, Francesco Santoro e Andrea Islamaj.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina