lunedì, 25 Novembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 22^ giornata

L'Union Scaligeri Academy pareggia a Castagnaro (1 a 1) e rimanda la festa promozione. Atletico Squarà sempre secondo a 12 punti di distanza a 4 giornate dalla fine.

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola pareggia 1 a 1 in casa del Castagnaro di mister Crescenzo Nardella e rimanda la festa promozione a domenica prossima quando ospiterà a Cologna Veneta l’Atletico Vigasio del presidente Gianfranco Pozza. Ieri per i gialloblù colognesi (ora a 59 punti) è arrivato il 31 gol di bomber Jacopo Dall’Omo in 22 partite di campionato, per i biancoverdi locali pareggia i conti Ayoub Chagdani. La sua più diretta inseguitrice, l’Atletico Squarà di mister Adriano Laperni, si porta a 47 punti vincendo 2 a 0 in casa della Bonarubiana di mister Gianni Rossi, biancoverdi in gol con bomber Andrea Martini e con Mattia Campisano. Al 3° posto fermo a 43 punti c’è il Cherubine di mister Stefano Sacchetto che perde malamente in casa nel derby contro i Lions Casaleone di mister Damiano Menini, per i biancoverdi locali del presidente Paolo Zago va in gol il solo Lorenzo Dall’Aio, per i gialloblù ospiti del presidente Marco Zuliani vanno in gol Berardo, Spimpolo e due volte El Qualsi. Al 4° posto il Sule a 41 che non approfitta del passo falso del Cherubine pareggiando 2 a 2 in casa del Pozzo C di mister Paolo Perlini. Apre Luca Corsi per i rossoblù, i neroverdi ospiti di mister Ivan Dall’Omo pareggiano con Federico Bonomi e operano il sorpasso con Luca Dal Molin ma al 92° minuto pareggia per il Pozzo Jetson Kupsi.

Al 5° posto si porta il Raldon del d.g. Daniele Lorenzetti che dopo aver vinto il recupero mercoledì per 5 a 0 in casa del Brundisium di mister Andrea Turozzi (con doppia di Denis Longo e tripletta di Andrea Compri) si porta a 39 punti vincendo 2 a 1 in casa contro il Vestenanova di mister Moreno Beltrame, biancoverdi ospiti in gol a metà della ripresa con Thomas Cengia dopo i gol dei neroverdi locali guidati da mister Luca Bissoli segnati da Francesco Sgobba e Denis Longo nella prima frazione di gioco. Scavalcato il Real Minerbe di mister Roberto Sandrini sconfitto a sorpresa in casa per 3 a 1 dal Brundisium di mister Andrea Turozzi, per i neroverdi locali gol della bandiera di Manuel Rogano dopo che erano andati in gol due volte Youssef El Jamri e una volta il classe 1994 Antonio Aloe. Infine, non si è disputata la gara fra il Colognola ai Colli B di mister Enrico Cannavò e l’Atletico Vigasio 2008 di mister Andrea Doardo perchè i biancazzurri ospiti del presidente Gianfranco Pozza non si sono presentati alla gara, quindi la gara verrà data vinta 3 a 0 a tavolino ai nerazzurri del presidente Tiziano Tregnaghi.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina