mercoledì, 27 Novembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 17^ giornata

L'Union Scaligeri Academy trita anche il Raldon, vince anche il Cherubine che resta a -7 dalla vetta. Torna alla vittoria il Sule che si riavvicina all’Atletico Squarà sconfitto in casa dal Real Minerbe.

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola supera facilmente anche l’ostacolo Raldon vincendo 3 a 0 in casa grazie alle reti di Elia Rossi, Mattia De Benedetti e del bomber gialloblù Jacopo Dall’Omo al suo 25° gol in 17 partite. L’unica squadra a cercare di resistere allo strapotere colognese il Cherubine del presidente Paolo Zago che insegue sempre con 7 punti di distacco. Sabato vittoria per 5 a 2 in casa dell’Atletico Vigasio di mister Andrea Doardo in gol nei minuti finali con Ghedini e Fantasia che rendono meno pesante la sconfitta, per i biancoverdi ospiti di mister Stefano Sacchetto sono andati in gol di Signoretto, Ferrarini, Alin Pascaru, Campolongo e El Assali. Al terzo posto con 34 punti rimane l’Atletico Squarà di mister Adriano Laperni nonostante la sconfitta casalinga contro il Real Minerbe di mister Roberto Sandrini ora sesto a 27 punti, i neroverdi vincono 3 a 0 grazie alle reti di Mattia Melotto, Manuel Rogano e Luciano Piacente.

Torna alla vittoria il Sule di mister Ivan Dall’Omo che doma 1 a 0 in casa propria il Vestenanova di mister Moreno Beltrame grazie al sigillo realizzato da Andrea Salerno nei minuti finali della gara. Finisce 2 a 2 la sfida tra i Lions Casaleone di mister Damiano Menini e Brundisium di mister Andrea Turozzi, al gol di El Oulsi rispondono gli ospiti con Aloe, al nuovo vantaggio gialloblù di Ahabchane il Brundisium pareggia al 95° minuto con il portiere Davide Squizzi, ex Clivense. Vince ancora il sorprendente Pozzo C di mister Paolo Perlini per 3 a 2 contro la Bonarubiana di mister Gianni Rossi, per i rossoblù doppietta di Enrico Piccinato e sigillo di Luca Corsi. Per gli ospiti segnano Scalici e Zendeli. Infine, vittoria per il Castagnaro di mister Crescenzo Nardella che espugna il campo del Colognola ai Colli “B” di mister Enrico Cannavò con un secco 2 a 0. Per i biancoeverdi del presidente Franco Cervato decidono le reti di Denis Bellinazzo e Niccolò Roncoletta.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina