mercoledì, 27 Novembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 16^ giornata

L'Union Scaligeri Academy di mister Dipaola tiene a -7 il Cherubine che non molla, vince anche l’Atletico Squarà che resta al 3° posto. Cadono Sule, Raldon e Vestenanova

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola non si concede pause e vince facilmente anche in casa del Brundisium di mister Andrea Turozzi in gol in apertura con il solito Sami Laamri, per gli ospiti doppietta di Francesco Albino, autorete di Madeo e sigillo finale di Jacopo Dall’Omo su calcio di rigore (24° gol in 16 partite). Alle sue spalle al 2° posto a 7 punti di distanza resiste il Cherubine del presidente Paolo Zago che vince 5 a 1 in casa contro il Colognola ai Colli “B” di mister Enrico Cannavò (in gol con il solo Elia Lorenzoni), per i biancoverdi locali di mister Stefano Sacchetto gol di Simone Corrias e doppiette di Matteo Bedoni e Alin Pascaru. Al terzo posto con 34 punti c’è l’Atletico Squarà di mister Adriano Laperni che sabato ha vinto 2 a 1 in casa del Vestenanova di mister Moreno Beltrame in gol nel finale con Zandonà, per i biancoverdi ospiti del presidente Davide Cobelli decidono le reti di Andrea Martini e Simone Foresti.

Vestenanova a 26 punti che perde l’occasione di agganciare al 4° posto a 29 Sule e Raldon, entrambe sconfitte. Il Sule di mister Ivan Dall’Omo cade 0 a 2 in casa contro il fanalino di coda Lions Casaleone di mister Damiano Menini che fa il colpaccio grazie alle reti di Ahabchane e Matteo Berardo. Il Raldon perde 1 a 4 in casa contro il Pozzo C di mister Paolo Perlini, per i rossoblù ospiti splendida tripletta di Enrico Piccinato e sigillo di Samuele Ronconi. Per i neroverdi del diggì Daniele Lorenzetti segna il solo Andrea Compri. Ancora in corsa per i play-off anche il Real Minerbe di mister Roberto Sandrini settimo a 24 punti, i neroverdi battono 3 a 2 in casa l’Atletico Vigasio di mister Andrea Doardo in gol con Brisighella e Molinari, per i locali rete di Manuel Rogano e apertura e chiusura di gara di Luciano Piacente. Infine 0 a 0 fra la Bonarubiana di mister Gianni Rossi e il Castagnaro di mister Crescenzo Nardella.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina