mercoledì, 27 Novembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “A” di Terza categoria: 16^ giornata

Il Cisano Juventina Bardolino resta in vetta e mette il San Zeno Verona a -4. Resiste il San Marco in scia a -1. Corbiolo al 4° posto a soli 6 punti dalla vetta, tutto può ancora succedere.

Nel girone “A” di Terza categoria, perde ancora l’ex capolista San Zeno Verona 1919 di mister Vasco Guerra che scala al 3° posto a -4 dalla vetta. I granata cadono in casa del Crazy Academy di mister Loris Facciolo per 3 a 2, per i granata ospiti vanno in gol Gabriele Gantes e Kevin Pollina, per i locali doppietta di Davide Marzoli e gol che vale i tre punti del centrocampista classe 1993 Francesco Poggi al 93° minuto di gioco. Vince ancora il Cisano Juventina Bardolino di mister Nicola Sabaini che travolge 5 a 1 il Saval Maddalena di mister Vittorio Arragoni in gol con il solo Zangirolami. Per i bianconeri lacustri segna un’altra doppietta Elia Pachera, poi Perantoni, Zerbini e Giacomelli completano il pokerissimo. Il San Marco Borgo Milano non molla e resta in scia alla capolista battendo 3 a 0 l’Edera Veronetta del presidente allenatore Gigi Sartori, per i rossoverdi rionali di mister Emanuele Battocchio decide la tripletta di Alfonso Giardino.

Al 4° posto a 31 punti c’è il Corbiolo di mister Mauro Pia che perde a sorpresa in casa contro l’indecifrabile Valdadige di mister Livio Monese, squadra ferma grandi, che vince 1 a 0 in alta quota. Per i biancazzurri della presidentessa Alessandra Saiani decide la rete dell’ex Montebaldina Federico Terra ad inizio ripresa. Al 5° posto sale a 26 punti il Bardolino di mister Mattia Dall’Agnola che vince 4 a 0 a Negrar contro la Polisportiva di mister Matteo Fasoli. Per i gialloblù lacustri doppiette di Manuel Chincarini e di Matteo Donatini. Perde ancora lo Zai Golosine 2016 di mister Alberto Biondani in casa del sempre più sorprendente Pozzo “B” di mister Bledar Mbrati, nel 3 a 2 finale doppia di Traorè e sigillo decisivo di Osama Missaoui, per i biancoblu ospiti in gol Dalla Via e Balla. Finisce invece 0 a 0 la partita tra il Life F.C. 1929 di mister Edoardo Pani e la Pol. La Vetta di mister Valentino Dall’Ora, due squadre appaiate al 6° posto a 24 punti a -2 dalla zona play-off.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina