Bella la serata che si è tenuta presso la Baita degli Alpini di Arcè di Pescantina che è stata l’occasione per la presentazione della Prima squadra del Team San Lorenzo 2021-2022 che parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria. La brigata rossoblù del presidente Pietro Zangrandi non vede l’ora di ripartire ed ha tanta voglia di fare bene in campionato dopo due anni che il calcio dei dilettanti è rimasto praticamente fermo. Finita l’era di mister Giandonato Di Marzo, in casa rossoblù si volta pagina e ci si affida al nuovo mister Massimiliano Nigro. “Ho sentito il grande entusiasmo che cercavo e che mi aspettavo – dice mister Nigro -, sono bastati pochi colloqui con la dirigenza rossoblù per unire le forze e respirare la stessa aria di calcio. Qui ho trovato dei ragazzi meravigliosi che hanno il desiderio di costruire qualcosa di importante sul campo. Dobbiamo però lavorare molto per trovare la giusta amalgama il più in fretta possibile per conquistare risultati positivi fin da subito nel prossimo torneo di Seconda categoria. Voglio una squadra che in campo metta l’anima e giochi un calcio intenso con palla a terra”.
Gli fa eco il direttore sportivo rossoblù Daniel Ferrari che dice: “Vedo davanti a me dei ragazzi che vogliono conquistare il palcoscenico della Seconda categoria. Qui da noi contano innanzitutto i valori umani e poi viene il gioco del calcio. Tutte e due queste componenti possono formare un connubio davvero incredibile”. Il presidente Pietro Zangrandi aggiunge: “Voglio vedere un Team che sia combattivo e coeso. Tutti assieme possiamo raggiungere traguardi insperati. Forza ragazzi, io sono con voi e vi faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione 2021-22”. Chiude il dirigente Bojan Sebic che dice: “La nostra forza in questi anni e che siamo sempre andati in campo per mostrare le nostre velleità sportive. E’ quello che dobbiamo fare tutti noi anche nel prossimo campionato. Si deve scendere in campo con spirito di corpo e voglia di lottare su ogni pallone. Poi a fine partita, dopo aver tutto e di più sul campo, tutti a berci una birretta fresca tutti assieme”.
Lo staff dirigenziale del Team San Lorenzo 2021-22:
Presidente Pietro Zangrandi
Vice Fabio Cattabianchi
Direttore Sportivo Daniel Ferrari
Dirigenti Corrado Fioretta e Bojan Sebic.
Staff tecnico del Team San Lorenzo 2021-22:
Allenatore Massimiliano Nigro
Vice Allenatore Adriano Zampini
Allenatore dei Portieri Francesco Boscaini.
La rosa della prima squadra del Team San Lorenzo 2021-22:
Portieri: Cacciatori e Girelli
Difensori: Vischio, Nicolis, Horra (dal Bardolino), Murari, Nalin (dal Rivoli), Zampini, Brutti (dall’Ausonia)
Centrocampisti: Quintarelli, Zardini, Zocca, Biondani (dal Borgo Trento), Gandini, Cereghini, Zampini, Montresor, Fioretta
Attaccanti: Cappagli (dal Bardolino), Adobah (dal Valpolicella), Bonora, Guglielmi, Beni (dall’Olimpica Dossobuono), Zaki (dal Bardolino).
La redazione di www.pianeta-calcio.it