lunedì, 28 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Presentata la Pieve San Floriano 2021-22 del nuovo mister Matteo Zanotti

Vuole partire con il piede giusto la Pieve San Floriano nel prossimo campionato di Seconda categoria che prenderà il via il 19 di settembre. E’ già carico al punto di giusto, per il suo debutto sulla panchina della squadra della Valpolicella, il nuovo tecnico Matteo Zanotti: “Finora – ha detto – ho allenato nel settore giovanile del Valpolicella. Avevo voglia di guidare una formazione di categoria che avesse la giusta ambizione e con in mente un progetto chiaro che sia legato ai giovani del territorio. Mi ha cercato il presidente della Pieve San Floriano Gasparato, il quale ha il desiderio di aprire un nuovo ciclo ed io sono stato attirato dalla passione e dall’entusiasmo di tutta la dirigenza del club biancazzurro della Valpolicella. Così eccomi qui, pronto a dare tutto per questa squadra e questi colori”.

La Pieve San Floriano è voluta ripartire con decisione dopo che il calcio dei dilettanti si era dovuto fermare a causa della pandemia da Covid-19. La presentazione si è tenuta al San Floriano Caffè a San Pietro in Cariano con la presenza dello staff dirigenziale, del staff tecnico e della rosa della prima squadra 2021-2022. Aggiunge il direttore sportivo Ezio Zampini detto “Il Raiola dei poveri”: “Partiamo con umiltà ma ben determinati per cercare di raggiungere il prima possibile la salvezza nel girone A di Seconda categoria. La rosa di giocatori a disposizione del nuovo mister Zanotti, a nostro parere è formata da giocatori di buone doti tecniche e da ragazzi emergenti che vogliono ritagliarsi il loro spazio in campo. Ci sarà da lottare molto, ma a noi le battaglie non ci spaventano. Bisogna andare in campo con spirito di sacrificio cercando di crescere partita dopo partita. Il campionato non sarà facile per nessuno, le nostre avversarie sono ben equipaggiate in ogni reparto ma noi non siamo certo da meno. Non dobbiamo dare sempre il massimo, poi il campo, alla fine dei giochi, ci dirà chi sarà il più forte”.

Chiude il nuovo presidente Loriano Gasparato che è al suo primo mandato alla guida del club biancazzurro: “Vedo stasera, in questa nostra presentazione, dei ragazzi che hanno voglia di divertirsi e di stupire. In campionato partiamo con un profilo basso, per conquistare prima di tutto la salvezza che in un girone a 14 squadre potrebbe essere ancor più problematica, visto che bisogna cercare di sbagliare il meno possibile. Voglio bene a questa società e a voi ragazzi, io sarò sempre con voi a sostenervi. Vi raccomando di dare tutto sul campo e cercate di regalarci quest’anno delle bellissime soddisfazioni”.

La rosa della Pieve San Floriano 2021-22:
Portieri: Lovito Stefano e Mancini Matteo
Difensori: Filippini, Guardini, Bettini, Aldrighetti, Matteo Righetti, Boscolo, Boscaini (dal Valpolicella), Farina, Viviani (dal Valpolicella).
Centrocampisti: Alessandro Righetti, Gandini, Posteraro, Busatta, Lonardi, Michele Righetti (dal San Peretto), Montresor (dal Valpolicella), Spada Eros, Madinelli.
Attaccanti: Muzza, Spada lvan, Gasparato Andrea, Norberto, Gasparato Riccardo.

Staff tecnico del Pieve San Floriano 2021-22:
Allenatore Matteo Zanotti
Vice Allenatore Mirco Giacopuzzi
Allenatore dei portieri Lucio Lonardi
Preparatore atletico Giovanni Albertoni

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina