venerdì, 20 Settembre 2024

Oggi

Per il BureCorrubbio 2024-25 l’obiettivo è migliorarsi

Entusiasmo da vendere e grande voglia di ben figurare nel prossimo campionato di Seconda categoria per il BureCorrubbio del presidente Massimiliano Zago che è già pronto a decollare nella stagione agonistica 2024-25 che partirà ufficialmente domenica prossima con la prima giornata del Trofeo Veneto. La squadra biancoblu della Valpolicella sta scaldando i motori ed è pronta a battere le sue rivali giocando con umiltà e competenza. La presentazione della nuova squadra 2024-25 si é svolta nella splendida cornice della Villa Amistá a Corrubbio di Negarine, location che spesso ospita le squadre di serie A che vengono a sfidare allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” la squadra gialloblù dell’Hellas Verona. “Sta per iniziare un nuovo viaggio – ha detto il presidente del club biancoblu Massimiliano Zago – dove ancora una volta cercheremo di battagliare a più non posso nel campionato di Seconda categoria. La nostra è una piccola famiglia con valori solidali importanti e fare calcio nel nostro territorio è sempre bellissimo. Abbiamo tanta voglia di far bene fornendo con prestazioni positive e degne nel nostro nome. Abbiamo una rosa di giocatori validi e innamorati dei nostri colori”.

Soddisfatto della riconferma di mister Bonazzi il direttore generale Mauro Carradori: “Mister Manuel Bonazzi ha capito i valori umani e calcistici della società Bure Corrubbio che tende a non esaltarsi troppo quando le cose vanno benissimo come a non abbattersi quando i risultati magari non arrivano. Insomma, è l’uomo giusto al posto giusto, un tecnico che ha tanta voglia di lavorare per cercare di migliorare il buon 8° posto con 36 punti conquistato nella stagione scorsa”. Ospite della serata la consigliera regionale della Figc del Veneto Ilaria Bazzerla, che ha augurato un forte in bocca a tutta la squadra per la nuova stagione, e il delegato della Figc di Verona Claudio Prando. Di qualità l’ingaggio dell’esperto attaccante Daniele Begnoni, giocatore classe 1983 che può sempre fare la differenza in campo: “Non potevo – dice Begnoni – dire di no alla proposta fattami da mister Bonazzi, mio compagno di squadra ai tempi del Parona dove insieme abbiamo vinto anche due campionati”. Chiude proprio il riconfermato tecnico Manuel Bonazzi, che afferma: “Cercheremo di alzare l’asticella per salire ancora in classifica. Spirito di squadra, grinta e fame di vittorie non devono mai mancare all’interno della mia squadra. Siamo preparati e pronti per cercare di correre più dei nostri avversari nel nuovo campionato di Seconda categoria”.

Staff tecnico del F.C. Burecorrubbio 2024-25:
Allenatore Manuel Bonazzi
vice allenatore Simone Smania
allenatore dei portieri Marco Gaburro
team manager Luca Zenorini

Rosa del F.C. Burecorrubbio 2024-25:
Portieri: Nicolò Castellani e Righetti
Difensori: Mantovani, Davide Tommasi, Ceradini, Zamperioli, Mattia Castellani, Sartori, Giacomo Terracciano (ex Caselle), Squarzoni
Centrocampisti: Matteo Tommasi (ex Valpolicella), Carradori, Daniele Salzani, Simone Salzani, Lorenzi, Marconi, Perinelli, Facchin, Davide Agnolin (ex Arbizzano)
Attaccanti: Daniele Begnoni (ex Juventina Cisano Bardolino), Stevan, Ferrari, Fresolone, Quintarelli e Venturini.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it
(Foto: Scatti Rubati)

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina