martedì, 22 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Programma delle semifinali della Coppa Verona 2022-23 “Memorial Gianni Segalla”

Sono stati sorteggiati gli abbinamenti e i campi di gioco delle semifinali della Coppa Verona 2022-23 che vedranno in campo le quattro squadre vincenti nei Quarti di finale della competizione della nostra provincia (riservata a squadre di Terza categoria) che sono l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola, il Vestenanova di mister Moreno Beltrame, lo Zai Golosine Calcio 2016 di mister Alberto Biondani e il Sule di mister Ivan Dall’Omo. Le due semifinali si disputeranno gare di andata e ritorno, come da seguente programma: 

Andata – mercoledì 1 marzo 2023:
Sule – Union Scaligeri Academy …ore 14.30
Campo Comunale San Gregorio
Zai Golosine Calcio 2016 – Vestenanova …ore 20.30
Campo Comunale via Po – Verona

Ritorno – mercoledì 22 Marzo 2023:
Union Scaligeri Academy – Sule …ore 20.30
Campo Comunale Principale di Santo Stefano
Vestenanova – Zai Golosine Calcio 2016 …ore 20.30
Campo Comunale “1” di Vestenanova

Sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti nelle due gare (andata e ritorno); nel caso che al termine dei due incontri le due squadre si trovassero in parità di punteggio, per determinare la vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei tiri di rigore, da effettuarsi con le modalità previste dal vigente Regolamento del Giuoco. Le reti in trasferta non valgono doppio. Ricordiamo che con l’accesso alla fase delle semifinali tutte le ammonizioni vengono azzerate.

Le due squadre vincitrici nelle due semifinali si qualificheranno per la Gara di Finale che è in programma Mercoledì 12 aprile 2023. La Finalissima verrà disputata su un campo neutro ancora da definire. Sara cura della Delegazione Provinciale di Verona l’organizzazione logistica ed amministrativa. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, nel caso di ulteriore parità, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore, da effettuarsi con le modalità previste dal vigente Regolamento del Giuoco.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina