sabato, 19 Aprile 2025
La Tua Pubblicità
GreenHouse
Le4CamereLe4Camere

Oggi

Stasera alle 20.00 il Caldiero Terme ospita il Lecco. Virtus Verona in campo a Gorgonzola.

Il Legnago Salus invece a Pasquetta ospiterà il Pescara.

Stasera alle ore 20.00 allo stadio “Mario Berti” di Caldiero si gioca la 27esima e penultima giornata del girone “A” di serie C che vedrà la formazione gialloverde locale di mister Cristian Soave affrontare il Lecco che è 13° in classifica con 43 punti a -6 dalla zona play off e a +6 dalla zona play out. I termali sono reduci dall’amara sconfitta per 2 a 1 patita allo stadio “Dal Molin” contro l’Arzignano. Oggi c’è solo un risultato a disposizione dei termali per continuare ad inseguire il sogno salvezza tramite i play out, una vittoria da replicare poi nell’ultima giornata venerdì 25 aprile alle ore 16.30 a Chioggia contro il fanalino di coda Union Clodiense già matematicamente retrocesso in serie D. Ci si aspetta stasera uno stadio “Mario Berti” gremito di tifosi ad incitare la squadra termale locale. Caldiero vs Lecco sarà diretta dal signor Aleksandar Djurdjevic di Trieste il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Cardona di Catania e Carmine De Vito di Napoli, quarto uomo è Cosimo Papi di Prato.

Impegno in trasferta invece per la Virtus Verona di mister Gigi Fresco che è reduce dalla prestigiosa vittoria ottenuta allo stadio “Gavagnin-Nocini” contro la capolista L.R. Vicenza, che, a causa del passo falso a Verona ha lasciato il trono del girone A al Padova che è andato a vincere a Trieste scavalcando i biancorossi vicentini. La Virtus Verona andrà a far visita alla Giana Erminio che è quinta in classifica con 55 punti e precede proprio i rossoblù virtussini che sono al 6° posto a quota 54 punti a pari punti di Atalanta, Trento e Renate e che quindi sono già sicuri di un posto ai play off con ancora due giornate da giocare. Il fischio d’inizio di Giana Erminio vs Virtus Verona sarà dato alle ore 20.00 dal signor Giovanni Castellano di Nichelino, gli assistenti sono Daniele De Chirico di Molfetta e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto, quarto uomo Lorenzo Spinelli di Cuneo. Nell’ultima giornata in programma venerdì 25 aprile alle ore 16.30, la Virtus Verona di mister Gigi Fresco ospiterà allo stadio “Gavagnin-Nocini” l’Albinoleffe che è attualmente quarta a +2 dai rossoblù.

Nel girone “B” di serie C la 37^ giornata si gioca invece il lunedì di Pasquetta 21 aprile alle ore 15.00 con il Legnago Salus di mister Massimo Bagatti che ospiterà allo stadio “Mario Sandrini” il Pescara, quarta forza del girone con 61 punti e reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro il Gubbio. I biancazzurri veronesi del presidente Davide Venturato invece nell’ultima giornata hanno pareggiato 0 a 0 in casa del Carpi. Un buon punto che mantiene ancora in corsa il Legnago nella corsa salvezza tramite i play out. La classifica odierna vede la Lucchese quint’ultima con 36 punti, Milan Under 23 a 33 punti, Spal a 31 e Sestri Levante a 27 con il Legnago ultimo a 26 punti che ad oggi sarebbe retrocesso in serie D. Ma ci sono a disposizione ancora 6 punti è tutto può ancora succedere, nell’ultimo turno i biancazzurri del presidente Davide Venturato saranno di scena ad Ascoli domenica 27 aprile alle ore 16.30 contro la formazione bianconera che potrebbe essere già salva. Legnago Salus vs Pescara sarà diretta dal signor Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, assistenti Nicola Morea di Molfetta e Gennantonio Martone di Monza, quarto uomo Paolo Grieco di Ascoli Piceno.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
GreenHouse

Prima Pagina