Continuano le trattative del nostro calcio mercato dilettanti, l’attaccante classe 1997 Joussef El Qorichy lascia Belfiorese e passa allo Zevio da dove arriva in biancoblu l’attaccante classe 1994 Nicolò Centomo che andrà a far coppia con Michele Vesentini. Alla Pro Sambonifacese si accasa Marco Piccoli lasciato libero dallo Zevio. Il difensore classe 1996 Andrea Pinton lascia il Mozzecane e passa in forza al Villafranca che lascia partire l’attaccante classe 2005 Alessandro Zanotto, in direzione Olimpica Dossobuono, e il difensore classe 2002 Chris Moaye, che dal Villafranca passa in forza al Marmirolo (Promozione Lombarda). Lascia il Mozzecane di mister Mario Colantoni anche il portiere classe 2004 Lorenzo Canevaro che va a difendere i pali della Pol. Virtus che cede il giovane centrocampista classe 2005 Turazza al Tregnago. Il difensore classe 1995 Federico Bronzati (ex Ambrosiana, Pedemonte e Gargagnago) ha lasciato il Sommacustoza 08 ed è in attesa di accordarsi per il trasferimento in un’altra società. Il centrocampista Edoardo Muraro (ex Minerbe) passa dal Gsp Vigo alla Bonarubiana di mister Alessandro Ortolani.
Il diesse Roberto Spada comunica che il nuovo mister dell’Unione Lugagnano, dopo le dimissioni rassegnate da Vasco Guerra, è Fabrizio Gilioli: “Sarà affiancato – dice Spada – dalla nostra bandiera Raffaello Bendinelli. Ringraziamo Vasco Guerra per l’impegno profuso e per quanto di buono ha fatto l’anno scorso e in questa prima parte di stagione. Ora assieme a mister Fabrizio Gilioli stiamo valutando dove poter ritoccare la squadra con qualche buon innesto”. L’esperto centrocampista classe 1985 Cristian Carigi saluta il Valpolicella e passa in forza al Pgs Concordia di mister Antonio Ferronato. L’Asd Pastrengo 2006 di mister Guerrino Gelmetti salutano l’attaccante Iliass Jadid, il centrocampista Adam Jadid e il terzino Filippo Avesani, quest’ultimo è già passato in forza alla Gabetti Valeggio del presidente Gianni Pasotto che ha ceduto il centrocampista classe 2003 Jacopo Cressoni al Sommacustoza mentre Leonardo Cauzzi va a giocare nel mantovano con la maglia dell’Acquanegra calcio. L’attaccante classe 1997 Davide Bellomi passa dalla Scaligera Lavagno al San Martino Giovani di mister Antonio Vandin.
Il presidente del Castelnuovo del Garda Maicol Tinelli comunica che il centrocampista classe 2003 Manuel Scamperle lascia i neroverdi lacustri e passa al San Giovanni Lupatoto di mister Fabrizio Sona, salutano la squadra di mister Alessandro Vecchione anche il promettente difensore classe 2006 Manuel Ceolari e la forte punta centrale classe 1993 Davide De Carli, entrambi sono due nuovi giocatori del Consolini calcio di mister Luca Bozzini. Il diesse del Lessinia Mattia Girardi annuncia l’arrivo della forte mezzala classe 2000 Nikola Milinkovic (dal Colognola ai Colli) e quello del terzino classe 2003 Ibrahima Konatè dalla Fumanese. Sul fronte partenze il giocatore classe 1993 Tommaso va all’Ares calcio, il centrocampista classe 1999 Mattia Campisano e il terzino e coetaneo Michele Silvestri sono passati entrambi all’Atletico Squarà. Il forte centrocampista classe 2001 Davide Castellini torna al Borgo San Pancrazio di mister Stefano Guandalini e del vice Andrea Pellicari. Il portiere classe 1996 Gheorghe Badasca e il difensore classe 1985 Lian Franceschetti sono nuovi giocatori del Garda di mister Andrea Dall’Agnola.
La redazione di www.pianeta-calcio.it
Per comunicare movimenti, errori o variazioni, inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con WhatsApp al 392 9947352