venerdì, 29 Novembre 2024

Oggi

Martedì i sorteggi del Trofeo Veneto di Promozione, Prima e Seconda categoria

Sono cinque le squadre veronesi ancora in corsa nelle tre competizioni regionali

Il 3 dicembre 2024, presso la sede del Comitato Regionale Veneto, verranno effettuati i sorteggi integrali (abbinamento e terreno di gioco) per le semifinali del Trofeo Regione Veneto di Promozione alle quali si sono qualificate il Castelnuovo del Garda, l’Alpago, il Galliera e la Piovese. Le partite delle semifinali si giocheranno con gare di andata e ritorno i giorni Mercoledì 5 marzo 2025 alle ore 20.30 e Mercoledì 26 marzo 2025 alle ore 20.30. Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dei due incontri (andata e ritorno), per determinare la vincente si procederà all’esecuzione dei calci di rigore. Non è prevista la disputa di tempi supplementari e le reti in trasferta non valgono doppio. Il sorteggio sarà filmato è inserito nei canali social del Comitato Regionale Veneto.

Lo stesso giorno verranno sorteggiati anche i campi degli abbinamenti dei Quarti di Finale del Trofeo Veneto di 1^ Categoria. Le partite dei Quarti di Finale si giocheranno con gare ad eliminazione diretta Mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 20.30, questi gli abbinamenti:
Lugagnano vs Valdalpone Monteforte (sorteggio del campo)
Vigontina San Paolo vs Berton Bolzano Vicentino
Badia Polesine vs Ardisci e Spera (sorteggio del campo)
Fiori Barp Mas vs Gorghense
Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della partita, per determinare la vincente si procederà all’esecuzione dei calci di rigore. Non è prevista la disputa di tempi supplementari e le reti in trasferta non valgono doppio. Il sorteggio sarà filmato è inserito nei canali social del Comitato Regionale Veneto.

Sempre martedì 3 dicembre 2024, presso la sede del Comitato Regionale Veneto, verranno effettuati anche i sorteggi per determinare il terreno di gioco per gli Ottavi di Finale del Trofeo Regione Veneto di 2^ Categoria. Questi gli abbinamenti delle gare che si giocheranno Mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 20.30:
Caprino vs Juventina Valpantena (sorteggio del campo)
Lonigo vs Altopolesine (sorteggio del campo)
Atletico Galzignano vs Ficarolese
Curtarolese 97 vs Armistizio Esedradonbosco (sorteggio del campo)
Viatek San Paolo Ariston vs Azzurra Sandrigo
Uniongaia vs Santa Croce (sorteggio del campo)
Corte vs Treville Sant’Andrea
Cortellazzo vs Vittsangiacomo (sorteggio del campo)
Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della partita, per determinare la vincente si procederà all’esecuzione dei calci di rigore. Non è prevista la disputa di tempi supplementari e le reti in trasferta non valgono doppio. Il sorteggio sarà filmato è inserito nei canali social del Comitato Regionale Veneto.

Ricordiamo che nelle gare organizzate in giorni infrasettimanali non festivi, l’orario dell’inizio gara è stabilito sempre per le ore 20.30 (con impianto di illuminazione omologato), salvo diverso accordo intercorso fra le Società direttamente interessate. Le Società organizzatrici devono quindi dotarsi per tempo di un campo di gioco attrezzato con un impianto di illuminazione idoneo ed efficiente (ogni responsabilità ricade sulla Società organizzatrice). In caso contrario la gara sarà programmata in orario pomeridiano.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina