La nazionale Italiana di Futsal disputerà una doppia gara amichevole contro la Norvegia, la prima si giocherà Lunedì 4 novembre 2024 alle ore 18.00 (Live Su Rai Sport), la seconda sfida fra le due nazionali, Italia vs Norvegia, si giocherà Martedì 5 novembre 2024 alle ore 19.00 (Live Su Vivo Azzurro Tv). Entrambe le gare si disputeranno presso il Pala Ferroli di San Bonifacio (Verona) sito in Via Offia. L’ingresso sarà gratuito fino all’esaurimento dei posti, ma sarà possibile, per gruppi societari FIGC, prenotare in anticipo l’accesso alla Tribuna inviando una richiesta di accredito con il numero dei posti da riservare all’indirizzo e:mail: m.digiambattista@lnd.it.
All’entrata del Palasport si invita a contattare gli addetti all’organizzazione che faranno accedere ai posti prenotati. Tali posti rimarranno riservati sino a 30 minuti prima dell’inizio della gara. Lunedì 4 novembre alle ore 11.30, presso la sede del Comune di San Bonifacio, sarà invece svolta la conferenza stampa di presentazione delle due amichevoli tra la Nazionale Italiana di futsal e la Norvegia. Alla conferenza stampa interverranno il Capo delegazione della Nazionale Italiana e Consigliere della Divisione Calcio a 5 Antonio Scocca, il tecnico della Nazionale Italiana Salvo Samperi, il Sindaco del Comune di San Bonifacio Fulvio Soave, il Vice presidente Vicario del Comitato Regionale Veneto Roberto Mamerti e il Responsabile Regionale del calcio a 5 del Comitato Regionale Veneto Michele Di Giambattista.
Questo l’elenco dei giocatori Azzurri convocati diramato dal Commissario Tecnico Salvo Samperi:
Portieri: Jurij Bellobuono (Napoli Futsal), Lorenzo Pietrangelo (Came Treviso), Carlos Dal Cin (Feldi Eboli)
Giocatori di movimento: Umberto Caruso (Napoli Futsal), Venancio Cini Baldasso (Feldi Eboli), Giuliano Fortini (L84), Murilo Schiochet (L84), Julio De Oliveira (Ecocity Genzano), Attilio Arillo (Meta Catania), Carmelo Musumeci (Meta Catania), Michele Podda (Meta Catania), Giovanni Pulvirenti (Meta Catania), Antonio Molaro (Petrarca), Matheus Barichello (Italservice Pesaro), Gabriel Motta (Jimbee Cartagena), Italo Rossetti (Braga).
La redazione di www.pianeta-calcio.it