giovedì, 19 Settembre 2024

Oggi

Trofeo Veneto di Seconda categoria: Il punto sulla 1^ giornata

Girone 1: Parte con il botto il Caprino di mister Alberto Cipriani che travolge 6 a 0 il Rivoli 1964 di mister Guerrino Gelmetti. A fare la differenza per i gialloblù del presidente Lino Maestrello sono la rete di Bridi, la doppietta di Mohammed Rkaiba e la tripletta del “Cobra” Stefano Bonato. La Fumanese vince invece di misura (1 a 0) sul Sant’Anna D’Alfaedo di mister Alfonso Tommasi, per i locali del nuovo mister Alberto Pizzini decide il gol di Matteo Tezza.
Girone 2: Finisce 0 a 0 il derby fra il Cisano Juventina Bardolino e il Calcio Bardolino mentre il Torri 2023 cade malamente in casa contro il Calmasino per 0 a 3, per i biancoverdi in gol Andrea Simeoni, Alessandro Marai e Simone Benati.
Girone 3: Il Colà Villa Cedri del nuovo mister Lucio Peloso cade pesantemente in casa propria contro la Polisportiva La Vetta di mister Valentino Dall’Ora. Nell’1 a 5 finale in gol Lorenzo Cecchini per i locali e ospiti che rispondono con Nicolò Muzza e le doppiette di Ismaele Farina e Guido Ballarini. cade in casa anche il Lazise contro il Burecorrubbio per 0 a 2. Per i biancazzurri di mister Manuel Bonazzi in gol Daniele Salzani e Mirko Fasoli.
Girone 4: Il neo promosso Bnc Noi di mister Damiano Crisci cade 1 a 3 in casa contro il Sommacustoza 08, per i gialloverdi in gol Nicolò Savoia per gli ospiti doppia di Mattia Spezia e sigillo Francesco Greco. Il Parona del nuovo mister Andrea Crema batte invece 1 a 0 il San Zeno Verona 1919 grazie ad una rete su calcio di punizione dell’ex Team S.Lucia Golosine classe 2003 Mario Ojog.
Girone 5: finisce 2 a 2 il derby della Postumia fra il Pizzoletta e il Rosegaferro. Per i locali di mister Beppe Bozzini gol di Achraf Anir e e Ayoub Anir, per i rossoblù ospiti rispondono Luca Faccioli e Sebastiano De Signori. Il Povegliano cade 0 a 1 in casa contro Alpo Club 98, a decidere per i rossoneri ospiti del presidente Mirko Rampazzo guidati da mister Stefano Ferro è stato il classe 2005 Ibanez.
Girone 6: cade in casa anche il Borgoprimomaggio di mister Alberto Fiorini per 1 a 3 contro un Casteldazzano che si è molto rinforzato nel mercato estivo. Per i locali segna Christian Dolcemascolo, per gli ospiti di mister Andrea Danese in gol Giacomo Sabbioni e doppia dell’ex Zevio Manuel Varano. Vince anche il Boys Buttapedra di mister Tiziano Salvagno che doma 2 a 1 la neo promossa Noi La Sorgente di mister Massimiliano Corsi in gol con il solo Enrico Toffali, per i bianco-granata locali decidono le reti di Davide Bezzetto e Leonardo Iannucci.
Girone 7: Finisce 2 a 2 il derby tutto neroverde fra il Cadore e il San Massimo, locali in gol grazie ad un autogol e con Dal Prete, per gli ospiti doppia di Giacomo Castioni. Perde in casa invece il Caselle del nuovo mister Gianni Pierno contro la neo promossa Saval Maddalena di mister Antonio Ardolino, per i gialloblù in gol bomber Mario Di Cristo, per gli ospiti doppia di Lima Ghisleri, il nuovo attaccante italo brasiliano proveniente dall’Edera Veronetta.
Girone 8: Finisce 1 a 1 fra l’Ares Calcio Verona e la Juventina Valpantena del nuovo mister Luca Righetti che si presenta stasera a stampa e tifosi, per i bianconeri del presidente Ivan Ferraro segna Emanuele Alimonti per i nero-fuscia locali Matteo Zoso. Cade in casa l’Avesa H.S.M. di mister Giampietro Fontana al quale non basta il gol di Kiriwellage per avere la meglio sulla Virtus United che passa 1 a 2 grazie alle reti di Filippo Fochesato e Marcellino Abedì.
Girone 9: Ne vincitori ne vinti in Intrepida 1938 vs Atletico Squarà, la gara si chiude sul 2 a 2 con reti di Luca Sterzi e Lorenzo Bersan per i rossoneri e Davide Ventourozzo e Simone Burato per i biancoverdi ospiti. Il Lessinia 2018 del presidente Matteo Guglielmini cade 1 a 2 in casa contro la neo promossa Raldon, al gialloblu Stefano Rognini i neroverdi ospiti rispondono con Filippo Zocca e l’ex Aurora Marchesino Carlo Alberto Provolo.
Girone 10: Provese e Nuova Cometa Santa Maria spartiscono il bottino, nell’1 a 1 finale al bomber rossonero locale Christian Turozzi risponde Gueye Babacar. L’Union Scaligeri Academy travolge 3 a 0 il Gazzolo 2014 del presidente Paolo Valle, per i colognesi in gol Riccardo Maran, Matteo Grigato e Damiano Magnabosco.
Girone 12: Pesante sconfitta interna dei vicentini del Real San Zeno Arzignano contro il rampante San Giovanni Ilarione del diesse Omar Rossetto che cala la “manita” con le reti di Alain Zandonà, Luca Galiotto, Alberto Mainente e la doppia dell’ex Montebello Andrea Nicoletti. La Scaligera Lavagno cade in casa contro l’Illasi per 1 a 2. Al gol di Youness Qaba gli ospiti rispondono con un autorete e un sigillo dell’ex Pozzo Antonio Corbo.
Girone 13: Il Bovolone 1918 del presidente Marco Gonzato e del diesse Tiziano Bonfanti liquida 3 a 0 la pratica Union Best Calcio con una tripletta di Vittorio Pozzani mentre il Gips Salizzole (in gol con Giacomo Rossignoli) cade 1 a 2 in casa contro la Scaligera del presidente Luca Melotti in gol con Michele Lopez e Jason.
Girone 14: Spettacolo nel derby della bassa fra il Boys Gazzo e il Venera Calcio, per i locali in gol Matteo Turazza, Filippo Bissolo e Manuel Martini ma le tre reti non bastano perchè i rossoblù ospiti vincono 3 a 4 con le reti di Luca Pasquali, Leonardo Pinotti e la doppia di Mattia Visentini. Al Nuovo Calcio Casaleone del diesse Moreno Berardo basta il gol di Denis Cagalli per liquidare 1 a 0 la Pol. Amatori Bonferraro del nuovo mister Edoardo Mattioli.
Girone 15: Il G.S.P. Vigo di mister Nico Ferrari cade 0 a 2 in casa contro il Cherubine che segna con Alin Pascaru ed Emanuele Signoretto. Il neo promosso Real Minerbe 2014 del nuovo mister Emanuele Friggi liquida 2 a 0 l’Altopolesine grazie ai suoi due nuovi bomber, Andrea Pesarin e Marvin Favalli
Girone 16: Tutti a un punto in questo raggruppamento, Megliadino San Vitale e Sule chiudono a reti bianche (0 a 0) mentre il Porto pareggia 1 a 1 contro il Calcio Union Cus, per i biancorossi locali segna Mattia Pivatello, per gli ospiti Paolo Vettorello.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina