venerdì, 20 Settembre 2024

Oggi

Usciti i nuovi gironi di 3^ categoria

Sono finalmente usciti i gironi delle squadre dilettantistiche veronesi di Terza categoria. Sono stati composti 2 gironi da 16 squadre e i campionati prenderanno il via domenica 15 settembre alle ore 15.30 con l’anticipo dell’ultima giornata di andata. La Coppa Verona 2024-25 si disputerà a fine campionato con alcuni turni infrasettimanali il mercoledì sera. Per i calendari dei campionati di Terza categoria bisognerà aspettare a fine agosto o ai primi di settembre.

Girone A:
Garda
Bnc Noi B
Corbiolo
Crazy Academy
Gabetti Valeggio
Lovers Palazzolo
Nuova New Rangers
Palazzolo
Pieve San Floriano
Polisportiva Negrar
San Marco
San Zeno di Montagna
SommaCustoza B
Team San Lorenzo
Valdadige
Young Boys 545

Il girone A perde Saval Maddalena, Torri 2023, Pizzoletta, Bardolino e Polisportiva La Vetta promosse in 2^ categoria e il Life F.C. 1929 e l’Union Best Calcio B che non si sono iscritte, sono invece nuove iscritte Garda, Lovers Palazzolo, Nuova New Rangers e le squadre B di Bnc Noi e SommaCustoza. Dalla Seconda categoria arrivano le retrocesse Gabetti Valeggio, San Marco e Team San Lorenzo.

Girone B:
Academy Vigasio
Bonarubiana
Brundisium
Cadeglioppi
Cavalponica Aurora 2022
Città di Soave
Monteforte Valdalpone
Napoleonica
Noi La Sorgente B
Provese B
Sampietrina
San Martino Giovani
TerNiBe
Trevenzuolo
Union MC
Vestenanova

Il girone B perde Real Minerbe 2014, Sule, Noi La Sorgente, Raldon e Nuovo Calcio Casaleone promosse in 2^ categoria e Zai Golosine Calcio 2016, Colognola ai Colli B, Edera Veronetta e Castagnaro che non si sono iscritte, sono invece delle nuove iscritte Napoleonica, San Martino Giovani, TerNiBe e le squadre B di Noi La Sorgente e Provese. Dalla Seconda categoria arrivano le retrocesse Cadeglioppi, Monteforte Valdalpone, Sampietrina e Vestenanova.

C’è anche un’altra squadra veronese che però è stata inserita nel campionato di Terza categoria di Rovigo, sono gli Atze Menà, formazione di una frazione di Castagnaro che la delegazione di Verona ha spostato, assieme a tre squadre padovane, per aiutare la Delegazione di Rovigo a riuscire a completare un girone formato da sole 13 squadre.

Girone A di Rovigo
Atze Menà
Calcio Fratta
Canalbianco
Calcio Carceri
Deserto 1989
La Fenice Lusia
La Vittoriosa
Polisportiva Tribano
Portotollese
S.Pio X Rovigo
Sampietrese
Scardovari
Zona Marina Calcio 2011

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina