giovedì, 19 Settembre 2024

Oggi

Il Sant’Anna d’Alfaedo è pronto a spiegare le ali

I “Falchi della Lessinia” sono pronti a riprendere in volo nel prossimo campionato di Seconda categoria ancora sotto la guida del riconfermato mister Alfonso Tommasi, in campo ci sarà ancora, impegni di lavoro permettendo, il fratello e Sindaco di Verona Damiano. I bianco-granata sono già pronti per cercare di ben figurare nel girone A veronese dove si dovranno scontrare con Burecorrubbio, Caprino, Cisano Juventina Bardolino, Colà Villa Cedri, Fumanese, Lazise, Parona, Rivoli 1964, San Zeno Verona 1919, Sommacustoza 08, poi il Calmasino 2003 retrocesso dalla Prima e le quattro salite dalla Terza categoria, Bnc Noi, Bardolino, Polisportiva La Vetta e Torri 2023. Il Sant’Anna d’Alfaedo del presidente Simone Lavarini, in sintonia con tutto il suo direttivo, non ha avuto nessun dubbio nel riconfermare alla guida della squadra Alfonso Tommasi, un allenatore esperto e preparato, che, dopo aver giocato per molti anni con questa maglia, lo scorso anno ha scelto di allenare la squadra del suo paese. Il saluto ai ragazzi riconfermati e a quelli nuovi arrivati è avvenuto nell’impianto sportivo di Fosse che è stato recentemente arricchito con la nuova club house pronta ad accogliere comodamente gli spettatori che potranno godere anche della piacevole vista della cima del Corno D’Aquilio. Pronto, motivato e desideroso di ricominciare, il mister Alfonso Tommasi, che dichiara: “Sono ancora qua anche per la prossima stagione. E’ per me un onore e un compito importante essere l’allenatore dei “Falchi”. Tra poco inizia un nuovo campionato e una nuova stagione tutta da vivere col massimo impegno. Lo scorso anno abbiamo fatto un buon tragitto dove siamo migliorati tutti, dai ragazzi, allo staff e dirigenziale”

Gradito ospite della prima uscita dei bianco-granata il sindaco Raffaello Campostrini, anche nella doppia veste di ex giocatore ed ex presidente. Pochi, ma mirati, i ritocchi apportati nella rosa del Sant’Anna D’Alfaedo dal giovane direttore sportivo ed ex giocatore Simone Benedetti, che il presidente Simone Lavarini ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti del gruppo che siamo riusciti a formare nonostante che la nostra posizione geografica sia scomoda e lontana dai grandi centri abitati e quindi poco appetibile ai giocatori. Siamo pronti ad iniziare questa nuova stagione agonistica 2024-25 carichi d’entusiasmo e con la convinzione di poter essere tra i protagonisti nel difficile campionato di Seconda Categoria”. Un presidente bianco-granata ben fiducioso, dunque, che rivela con orgoglio che oltre al calcio, la società da lui presieduta, ha iniziato a dare spazio anche al tennis, inoltre, nella zona sportiva del paese, è stato installato un rettangolo di gioco praticare il padel.

Rosa del Sant’Anna d’Alfaedo 2024-25:
Portieri:
Mattia Besi
Matteo Veneri
Difensori:
Mariano Aschieri
Michele Brunelli (dal Real Grezzanalugo)
Matteo Cipriani
Gioele Laiti
Alessandro Ledri
Davide Massella (dal Real Grezzanalugo)
Luca Peretti
Samuele Righetti
Michael Soltesz
Damiano Tommasi
Centrocampisti:
Giacomo Camparsi
Marco Camparsi
Alessandro Lavarini
Stefano Sega (dal Real Valpolicella)
Alessandro Signorini
Matteo Spiazzi
Simone Vallenari
Attaccanti:
Devis Bustaggi (dal Pedemonte)
Thomas Campostrini (dal Real Grezzanalugo)
Michele Fera
Mattia Lavarini
Claudio Martini (dal Real Grezzanalugo)
Thomas Menegazzi
Umberto Segala
Staff tecnico del Sant’Anna d’Alfaedo 2024-25:
Allenatore Alfonso Tommasi
vice allenatore Matteo Morandini
direttore sportivo Simone Benedetti.

Staff dirigenziale del Sant’Anna d’Alfaedo 2024-25:
Presidente Simone Lavarini
vice presidenti Ivan Marconi e Flavio Laiti
direttore generale Andrea Zivelonghi
Dirigenti: Alberto Cona, Enzo Guardini, Giuliano Sega, Linda Mazzurana, Mattia Brunelli, Michael Vallicella, Renzo Marogna e Davide Campostrini.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina