domenica, 22 Settembre 2024

Oggi

Presentata l’Audace calcio 2023-24 di mister Matteo Biroli

Si è tenuta la settimana scorsa, presso l’Osteria “Al Canton” nella splendida Piazza Erbe nel centro storico di Verona, la presentazione della prima squadra rossonera dell’Audace Calcio che sarà al via anche il prossimo anno nel campionato di Promozione. Poche, ma mirate, le novità di mercato in casa dell’Audace Calcio del presidente Roberto Purgato, quattro le pennellate di ritocco fatte dal direttore sportivo Nicola Brunelli al riconfermato mister Matteo Biroli, sono tutti giovani interessanti e di buone prospettive, sono l’attaccante Yuri Brizzi, classe 2001 giunto dalla Pol. Virtus), il centrocampista Marco Leoni, classe 2002 arrivato dalla Belfiorese, e due promettenti Juniores, il 2004 Mattia Mignolli giunto dal Villafranca, e il classe 2004 Thomas Zenaro arrivato dai gialloverdi termali del Caldiero.

Pochi gli addii in casa rossonera con la squadra dello scorso anno, che ha ben figurato sia in campionato che in Coppa, che è stata quasi interamente riconfermata, rinnovati anche i prestiti dalla Pol. Virtus del centrocampista Denis Calabrese e dell’attaccante Alessandro De Carolis, entrambi promettenti ragazzi classe 2003. La truppa di mister Matteo Biroli è fatta ed è pronta a sudare per affrontare al meglio il prossimo campionato di Promozione 2023-24 dove si spera di migliorare il buon 5° posto raccolto quest’anno. Il presidente Roberto Purgato, nella splendida location che si trova in un angolo di Piazza Erbe, ha presentato i nuovi arrivati e i giocatori riconfermati a tutti i presenti. Nel suo discorso introduttivo il presidente rossonero ha finemente sottolineato che dopo il buon campionato scorso e aver sfiorato l’approdo alla finale di del Trofeo Veneto di Promozione, questi traguardi sono da migliorare. “Io sono una persona positiva, ambiziosa e molto tenace, come dovreste esserlo tutti voi. Siete un gruppo solido che ha mostrato carattere, valori umani e sportivi ottimali, elementi indispensabili per raggiungere delle mete importanti sia nella vita che nello sport. Non dovete mai lasciare in un cassetto i vostri sogni”.

La rosa dell’Audace Calcio 2023-24:
Jeffry Abedi (99), Nicolò Ballini (04), Simone Bianchi (04), Federico Braga (01), Yuri Brizzi (01),Denis Calabrese (03), Enrico Dalla Mura (94), Alessandro De Carolis (03),Matteo Ferrari (03), Luiz Enrique Herber(96), Andrea Leoni (97), Marco Leoni (02), Manuel Marcolini (93), Denis Mignolli (93), Mattia Mignolli (04), Allen Momodu (99), Giuseppe Mungo (04), Alessio Orlandi (04), Al Pia (88), Samuel Rigo (01), Davide Signori (99), Andrea Staravachi (00), Thomas Zenaro (04).

Staff tecnico dell’Audace Calcio 2023-24:
Allenatore Matteo Biroli
vice allenatori Matteo Ferrari e Diego Gatto
preparatori dei portieri Federico Soriato e Federico Cargnel
fisioterapisti Walter Giarola e Manuel Candeo.

Staff dirigenziale dell’Audace Calcio 2023-24:
Presidente Roberto Purgato
vice presidente e amministratore Gianpaolo Renofio
presidente onorario Giovanni Purgato
Direttore sportivo Nicola Brunelli
segretario Renzo Cappelletti
dirigenti ufficiali Simone Bellamoli, Mattia Erbesato, Francesco Ferro e Stefano Dalla Valentina.
responsabili organizzativi settore giovanile Gianfranco Signore, Marco Postal e Romeo Brusco.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina