mercoledì, 23 Ottobre 2024

Oggi

Il punto sul girone “B” di Seconda categoria: 25^ giornata

Cade l'imbattibilità dell'Alpo Lepanto sconfitta 1 a 0 dall'Olimpia Verona che si assicura il 2° posto senza giocare i play off. Il Bnc Noi si gioca la salvezza ai play out contro il Rosegaferro sconfitto in casa dall'Avesa.

Dopo il meritato titolo conquistato e la promozione in Prima categoria l’Alpo Lepanto del presidente Andrea Pozzerle e di mister Massimiliano Signoretto perde l’ imbattibilità proprio all’ultima giornata cedendo 1 a 0 in casa dell’Olimpia Verona di mister “Ravanelli” Emiliano Testi che si aggiudica i tre punti grazie al gol di Erik Bettili e tiene a debita distanza, a -7 , l’Avesa HSM di mister Giampietro Fontana che nonostante la vittoria in casa della Polisportiva Rosegaferro del tandem tecnico Nico Cordioli-Roberto Tellaroli non si aggiudica un posto ai play off. Per i “rosso-blu della Postumia” vantaggio di Scrinzi ma per gli ospiti è decisiva la doppietta firmata da Kiriwellage. Avesa che chiude a 53 punti a +10 sul Lessinia di mister Massimo Burato che batte 1 a 0 il Pizzoletta di mister Magalini con un gol di Francesco Montolli condannandolo alla retrocessione diretta in Terza categoria.

Chiude bene il Parona di mister “baffo” Flavio Marai che travolge 3 a 0 l’Arbizzano di mister Marzio Menegotti, per i biancoverdi vanno in gol Pavoni, Giacomo Carrillo e Andrea Fasoli. Vittoria pesantissima in casa della Virtus Verona United di mister Francesco Khaire per il BNC Noi di mister Damiano Crisci per 1 a 2. Il gol dei padroni di casa di Davide Perbellini arriva solo nel finale dopo i gol dei gialloverdi Lorenzo Massocco e Alberto Prato. Pesante 5 a 0 rifilato dal Real San Massimo all’U.S. Cadore di mister Antonio Como: Per i neroverdi locali vanno in gol tre volte Gianmarco Ferrante una volta a testa Francesco Raimondi e Fabio Mattiolo. Infine buon pareggio della Gabetti Valeggio di mister Marco Malvisini per 1 a 1 in casa della Juventina Valpantena di mister Egdar Fasola Genovesi che perviene al pareggio con Riccardo Fanigliulo dopo il gol del rossoblù Aleksandar Pesic.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina