mercoledì, 23 Ottobre 2024

Oggi

Il punto sul girone “A” di Terza categoria: 24^ giornata

Cisano Juventina Bardolino ad un passo dalla Seconda categoria. Domenica prossima gli basterà pareggiare in casa lo scontro diretto con il San Zeno Verona per festeggiare con una giornata di anticipo.

Nel girone “A” di Terza categoria il Cisano Juventina Bardolino di mister Nicola Sabaini vince 2 a 0 il derby contro il Bardolino di mister Mattia Dall’Agnola e si avvicina al balzo in Seconda che passerà dallo scontro diretto in casa contro i granata in programma domenica prossima. Ieri i bianconeri ospiti si sono imposti grazie alle reti di Luca Cinquetti e di Andrea Pietropoli. Il San Zeno Verona 1919 di mister Vasco Guerra si mantiene a -4 vincendo in casa per 6 a 1 contro il Saval Maddalena di mister Vittorio Arragoni in gol con il solo Francesco Corte, per i granata tripletta di Gabriele Gantes e single di Giuseppe Pollina, Leonardo Gaburro e Salvatore Filocamo. Cade in casa la Polisportiva La Vetta di mister Valentino Dall’Ora contro un Valdadige di mister Livio Monese in gran spolvero nel girone di ritorno, per i biancazzurri ospiti decide la rete di Christian Baroncini.

Al 3° posto a -4 dal San Zeno c’è il San Marco Borgo Milano di mister Emanuele Battocchio che vince 5 a 1 in casa contro il Crazy Academy di mister Loris Facciolo in gol con il solo Matteo Melon, per i rossoverdi locali splendido poker di Alfonso Giardino e sigillo di Gianni Giordano. Ad oggi i rosso e verdi della famiglia Romani se la dovrebbero vedere al 1° turno play off contro il Corbiolo di mister Mauro Pia che li segue a due punti di distanza. I granata del presidente Sandro Zanini si sono imposti ieri per 3 a 1 in casa della Pol. Negrar di mister Matteo Fasoli in vantaggio con Antolini dopo un quarto d’ora di gioco. Al 25° pareggia Spinelli e nella ripresa Masenelli e Zampieri mettono la freccia. La Zai Golosine di mister Alberto Biondani vince 2 a 0 in casa dell’Edera Veronetta del presidente allenatore Gigi Sartori, per gli ospiti decidono Marco Albertini e Luxien Balla. Infine, inizia bene l’avventura al Life F.C. 1929 di mister Matteo Zanotti che giovedì ha sostituito sulla panchina gialloblù Edoardo Pani, la sua nuova squadra doma 3 a 2 il Pozzo B di mister Bledar Mbrati (in gol con Grigoli e Colognese) grazie alle reti di Casadio, Vicentini e Braggio.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina