venerdì, 27 Dicembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 21^ giornata

L'Union Scaligeri Academy vince il set col Colognola (6 a 0) e la promozione è a un passo. Atletico Squarà sempre secondo a 14 punti di distanza con solo 15 punti ancora disponibili.

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola gioca a tennis vincendo 6 a 0 contro il malcapitato Colognola ai Colli B di mister Enrico Cannavò, per i gialloblù colognesi (ora a 58 punti) tripletta di Jacopo Dall’Omo (capocannoniere con 30 reti segnate in 21 partite), doppia di Massimiliano Gramegna e sigillo di Blerim Murrizi. La sua più diretta inseguitrice è ora l’Atletico Squarà di mister Adriano Laperni salito a 44 punti dopo la vittoria per 4 a 1 in casa contro il Castagnaro di mister Crescenzo Nardella (in gol con il solo Bellinazzo). Per i biancoverdi montoriesi del presidente Davide Cobelli pareggia segnano Andrea Rupiani, Nicolò Beltrame e due volte bomber Andrea Martini (21° gol in altrettante gare). Al 3° posto a 43 punti c’è il Cherubine di mister Stefano Sacchetto che sabato a vinto 4 a 1 a Vestenanova contro i biancoverdi di mister Moreno Beltrame in gol col solo Zeno Bonturi. Per i biancoverdi della frazione di Casaleone guidati dal presidente Paolo Zago vanno in gol Emanuele Signoretto, Alin Pascaru, Marco Covassin e Matteo Bedoni.

Al 4° posto il Sule a 40 seguito a 34 dal Real Minerbe, le due squadre che si sono affrontate ieri chiudendo sul 2 a 2, per i neroverdi locali di mister Ivan Dall’Omo doppia di Andrea Salerno, per i neroverdi ospiti di mister Roberto Sandrini gol in apertura di Manuel Rogano e finale dell’esperto bomber Luca Vecchiato. Al 6° posto a 33 punti c’è il Raldon del d.g. Daniele Lorenzetti guidato da mister Luca Bissoli ieri fermo ai box perché la gara contro il Brundisium di mister Andrea Turozzi è stata rinviata per mancanza dell’arbitro colpito da un lutto. Nelle altre due gare i Lions Casaleone di mister Damiano Menini perdono in casa 1 a 2 contro la Bonarubiana di mister Gianni Rossi sotto subito per il gol di Othmane Aziz ma poi al pari con “Henry Potter” Alessandro Ortolani e al sorpasso con Houssam El Khoudimi. Vince in trasferta il Pozzo C di mister Paolo Perlini che s’impone 5 a 1 in casa dell’Atletico Vigasio 2008 di mister Andrea Doardo grazie ai gol di Enrico Piccinato, Francesco Girometti, Davide Segalla e alla doppia di Luca Corsi. Per i biancazzurri locali del presidente Gianfranco Pozza aveva aperto i giochi il solito Andrea Isalmaj.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina