martedì, 26 Novembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “A” di Terza categoria: 18^ giornata

Il Cisano Juventina Bardolino fermato dalla neve a Corbiolo è sempre a +1 sul San Marco che è stato battuto e agganciato al 2° posto dal San Zeno Verona.

Nel girone “A” di Terza categoria grande lotta in testa alla classifica con tre squadre racchiuse in un solo punto ma che potrebbero diventare 4 in 4 punti se il Corbiolo di mister Mauro Pia vincesse il recupero della gara sospesa ieri alla mezz’ora del primo tempo contro Il Cisano Juventina Bardolino di mister Nicola Sabaini per una bufera di neve sul risultato di 0 a 0. Il San Zeno Verona 1919 di mister Vasco Guerra, vincendo 1 a 0 in casa del San Marco Borgo Milano di mister Emanuele Battocchio, si porta ad un solo punto dalla vetta agganciando in classifica proprio i rossoverdi rionali. A decidere la gara è stato il gol realizzato da Leonardo Gaburro. Vince 1 a 0 in trasferta anche lo Zai Golosine di mister Alberto Biondani che espugna il campo del Crazy Academy di mister Loris Facciolo grazie al sigillo di Omar Jmili.

Il Pozzo “B” di mister Bledar Mbrati batte 3 a 1 il Valdadige di mister Livio Monese nell’anticipo di Sabato grazie alle reti di Grigoli, Rossi e Raimondi, per i biancazzurri ospiti ha accorciato le distanze a 5 minuti dalla fine Facchinetti. Vince 1 a 0 il Life F.C. 1929 di mister Edoardo Pani contro l’Edera Veronetta del presidente allenatore Gigi Sartori grazie ad un gol di Zanetti su rigore al 10° minuto di gioco della ripresa. Vittoria netta per il Bardolino di mister Mattia Dall’Agnola che travolge 6 a 0 in casa del Saval Maddalena di mister Vittorio Arragoni, per i gialloblù lacustri segnano Montoro, Peroni, Brighenti e tripletta per Matteo Donatini. Vince 4 a 0 in casa della Polisportiva Negrar di mister Matteo Fasoli la Pol. La Vetta di mister Valentino Dall’Ora che è sempre al 6° posto con 28 punti. Per i biancazzurri della Valpolicella in gol Chesini, Campostrini e due volte Tommaso Battistoni.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina