mercoledì, 27 Novembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “A” di Terza categoria: 17^ giornata

Il Cisano Juventina Bardolino sempre a +1 sul San Marco. Vincono anche il San Zeno Verona (a -4) e il Corbiolo sempre 4° a -6 dalla vetta.

Nel girone “A” di Terza categoria vincono tutte le prime 4 della classifica che stanno facendo un campionato a se. Il Cisano Juventina Bardolino di mister Nicola Sabaini batte 4 a 1 il Pozzo “B” di mister Bledar Mbrati al gol della bandiera con Traorè. Per i bianconeri lacustri segna l’ennesima doppietta Elia Pachera, preceduto da Luca Cinquetti e seguito da Mattia Modena. Il San Marco Borgo Milano resta incollato ad un solo punto andando a vincere in casa dello Zai Golosine per 2 a 1. Per i rossoverdi ospiti di mister Emanuele Battocchio vantaggio con Giovanni Migliorini, pareggia per i biancazzurri di mister Alberto Biondani il “Conte” Marco Albertini ma a metà ripresa decide il rigore di Alfonso Giardino. Vince a fatica il San Zeno Verona 1919 di mister Vasco Guerra che batte 1 a 0 il Life F.C. 1929 di mister Edoardo Pani grazie ad un gol di Kevin Pollina al 95° minuto di gioco.

Al 4° posto a 34 punti non molla il Corbiolo di mister Mauro Pia che vince 5 a 1 in casa del Saval Maddalena di mister Vittorio Arragoni in gol con il solo Quaratino. Per gli “Scoiattolini” del presidente Sandro Zanini doppietta di Manuel Masenelli, più i sigilli di Vinco, Zampieri e Orlandi. Quinta vittoria stagionale per l’Edera Veronetta del presidente allenatore Gigi Sartori che liquida 3 a 1 la pratica Polisportiva Negrar di mister Matteo Fasoli (in gol con Conchi). Per i neroverdi locali rete di Sano e doppietta di Calì. Finiscono a reti bianche le altre due gare, il Valdadige di mister Livio Monese impatta in casa contro il Crazy Academy di mister Loris Facciolo mentre il Bardolino di mister Mattia Dall’Agnola pareggia in casa della Pol. La Vetta di mister Valentino Dall’Ora che è al 6° posto a quota 25 punti.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina