mercoledì, 5 Febbraio 2025
La Tua Pubblicità

Oggi

La Tua Pubblicità
La Tua Pubblicità

Il punto sul girone “E” di Seconda categoria: 15^ giornata

Il Locara travolge 5 a 0 il San Lazzaro Serenissima e resta al 1° posto a 32 punti con il Grancona e il San Vitale, entrambe vincenti ieri.

Nel girone “E” vicentino, il Locara di mister Carlo Danieli batte 5 a 0 a la Prova di san Bonifacio il San Lazzaro Serenissima di mister Cirillo e resta in vetta al girone in compagnia del Grancona e del San Vitale a 32 punti. I veronesi ci mettono solo 3 minuti per sbloccare la gara con Riccardo Zarantonello, poi raddoppio di Antonio Marchese, tris calato dal nuovo acquisto Luca Fortunato e poker del bomber Ettore Zanin giunto al suo 15° sigillo in altrettante gare. Nella ripresa i biancazzurri del presidente Mario Frigotto calano il pokerissimo con Riccardo Panato. Domenica prossima il Locara di mister Carlo Danieli giocherà il derby fra confinanti in casa del Lonigo di mister Roberto Perlotto ieri bloccato sullo 0 a 0 in casa del Barbarano Mossano di mister Davide Pialli. In vetta con il Locara, Grancona e San Vitale, i primi domano 1 a 0 il Riviera Berica di mister Crivellari con una rete di Alessandro Parise, i secondi vincono con lo stesso punteggio in casa della Bissarese di mister Bagicalupi grazie alla rete del solito Mirko Frigo.

Dietro al terzetto capolista, a 26 punti troviamo un altro terzetto formato da Lonigo, Castelgomberto Lux e Union Olmo Creazzo. Il Castelgomberto Lux di mister Corato ha perso 3 a 1 proprio in casa dell’Union Olmo Creazzo di mister Vicari che cala il tris con Luca Sartori, Giacomo Salerno e Marco Cenzato, nella ripresa i rossoblù accorciano le distanze grazie all’autorete di Danuso. Al 7° posto con 25 punti c’è il Telemar San Paolo Ariston di mister Mariga che vince 3 a 0 in casa contro il 7 Mulini Fimon di mister Dal Lago grazie ai sigilli di Bregalda, Alberti e Marangoni. A 21 punti San Lazzaro Serenissima, a 14 la Bissarese e il Real Brogliano di mister Ferracini che cade 0 a 1 in casa contro il La Contea di mister Fabio Faccin, partita decisa dalla rete di Martin Murrizi in chiusura di 1° tempo. Domenica prossima interessante la sfida al vertice fra San Vitale 1995 e Union Olmo Creazzo.

16^ giornata di domenica 29 gennaio 2023, ore 14.30:
Lonigo – Locara
San Vitale 1995 – Union Olmo Creazzo
7 Mulini Fimon – Barbarano Mossano
La Contea – Bissarese
Castelgomberto Lux – S.Lazzaro Serenissima
Grancona 1969 – Real Brogliano
Riviera Berica – Telemar San Paolo Ariston

Classifica del girone “E” di 2^ categoria dopo 15 giornate:
32 Locara, San Vitale 1995 e Grancona
26 Castelgomberto Lux, Lonigo e Union Olmo Creazzo
25 Telemar S.Paolo Ariston
21 San Lazzaro Serenissima
14 Bissarese e Real Brogliano
13 Barbarano Mossano
10 La Contea
8 Riviera Berica (penalizzato di un punto)
7 7 Mulini Fimon

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
La Tua Pubblicità

Prima Pagina