domenica, 24 Novembre 2024

Oggi

Oggi 16 veronesi scendono in campo nei sedicesimi di finale del Trofeo Veneto

Oggi si torna il campo per giocare gli incontri validi per il Trofeo Veneto di 1^ Categoria e di 2^ Categoria, tutte le partite si giocano ad eliminazione diretta e in caso parità al termine della gara, per determinare la squadra vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore. Nel Trofeo Veneto di Prima categoria si giocano i sedicesimi di finale che vedono in campo ancora otto rappresentanti veronesi, stasera alle ore 20.30 sul campo di Trevenzuolo, andrà in scena il derby tra la Dorial di mister Isacco Marostica e il Lazise del collega Andrea Urbenti, partita che sarà diretta dal signor Mattia Pasquato di Verona. Sempre stasera alle ore 20.30 le altre partite che vedono il Malcesine calcio di mister Stefano Marchiori affrontare il Quaderni di mister Manuel Caliari sul campo sintetico di Cassone di Malcesine, arbitra Piero Vencato della sezione di Schio. Al campo di Bonferraro di Sorgà, la Scaligera di mister Peter Taccardi se la vedrà contro l’Union Vis, dirige Alessandro Grigio della sezione di Padova. Trasferta padovana per il Valdalpone Monteforte di mister Beppe Allocca che affronta la squadra locale della Solesinese sul sintetico di Solesino, gara che sarà diretta da Matteo Miani della sezione di Venezia, l’Alba Borgo Roma di mister Piergiorgio Troccoli va a far visita al Rovigo, partita diretta dal signor Jacopo Pavan di Chioggia. Infine, impegno in trasferta anche per il Valtramigna Cazzano di mister Beppe Castagna che affronterà l’Union Torri sul campo di Lerino di Torri di Quartesolo (Vi), arbitra l’incontro Giuliano Kumbulla della sezione di Verona. Il programma dei sedicesimi di finale si completa con Grantorto-Summania, Salvatronda-Città di Asolo, Santangiolese-La Rocca Monselice, Fontane-Oriago, Jesolo-San Stino, Barbisano Eclisse- Borgo Valbelluna, Cassola-Savio 1971, Lions Villanova-Pontecorr, Fossò-Condor Treviso e Union Dese-Bibione.

Per quanto riguarda gli incontri validi per il Trofeo Veneto di Seconda Categoria, dove si giocano anche qui i sedicesimi di finale, sono rimaste ancora in lizza otto rappresentanti veronesi che daranno vita a quattro accesi derby, alle ore 20.30 al “Mazzola” di Via Montelungo, la Virtus Verona United di mister Francesco Khaire affronta la Fumanese calcio di mister Ivo Castellani, arbitra Fabio D’Ettorre della sezione di Verona, la partita fra il Lessinia 2018 di mister Massimo Burato e l’Olimpia Verona di mister Emiliano Testi, si gioca con l’inversione di campo, quindi in zona Stadio al Comunale “T. Guidotti” di Via Frà Giocondo, gara che sarà diretta da Matteo Pati della sezione di Verona. Sempre alle 20.30 a la Prova di San Bonifacio, la Provese di mister Freddi Serato ospita il Borgo San Pancrazio di mister Gianluca Bortolato che assieme all’Olimpia Verona sono le uniche due formazioni ancora imbattute sia in campionato che in Coppa. Dirige la sfida il signor Andrea Bottazzo della sezione di Vicenza. L’ultimo derby veronese si disputa stasera sul campo di Concamarise e vede il Gips Salizzole di mister Luca Monastero opposto al Villa Bartolomea di mister Matteo Zancanella, arbitra l’incontro il signor Luca Vezzon della sezione di Legnago. Queste le gare che completano il programma dei sedicesimi di finale del Trofeo Veneto di Seconda Categoria:

Villanovese – Destra Adige 2021
Calcio Veggiano S.C. – Pernumia
San Vitale 1995 – Grancona 1969
Calcio Torre – San Tomio
Transvector – Lampo 1945
Justinense – San Pietro Rosà
Olimpia Salese-Indomita Vigodarzere
Camponogarese – Crocefisso
Altino – Ballò Scaltenigo
Cimapiave – Fossaltese
Refrontolo Calcio – Quinto di Treviso
Calcio Ponte nelle Alpi – Sospirolese

La redazione di www.pianeta-calcio.it

Per comunicare errori o cambi di orario, inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con WathsApp al 392 9947352

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina