giovedì, 28 Novembre 2024

Oggi

Il punto sul girone “A” di Terza categoria: 8^ giornata

Il Corbiolo, stoppato sullo 0 a 0 dal Life F.C. 1929, viene agganciato in vetta dal San Zeno che dilaga in casa dell'Edera Veronetta, il San Marco cade a sorpresa in casa contro il Pozzo B

Nel girone “A” di Terza categoria, il Corbiolo di mister Mauro Pia non scardina la difesa del Life F.C. 1929 di mister Edoardo Pani che ottiene uno 0 a 0 prestigioso contro la capolista e si mantiene al 5° posto a 15 punti. Ne approfitta il San Zeno Verona 1919 di mister Vasco Guerra che aggancia i granata in vetta a 19 punti vincendo il set per 6 a 3 in casa dell’Edera Veronetta di mister Salvatore Verzì in gol con Codrut, Zarate e Tazlaouanu. Per i granata ospiti in gol Damiano Meda, Kevin Pollina, Michele Presot, Leonardo Gaburro, Francesco Pastena e Leonardo Montanari. Perde il passo il San Marco Borgo Milano di mister Emanuele Battocchio che scala al 4° posto a 16 punti scavalcato dal CJB. I rossoverdi perdono 1 a 2 in casa contro il sorprendente Pozzo “B” di mister Bledar Mbrati che si porta sul 2 a 0 con Traorè e Hamza El Hannaoui, il gol di Lorenzo Panizza nel finale rende solo meno pesante la sconfitta. Come detto, al 3° posto a 17 punti sale il Cisano Juventina Bardolino di mister Nicola Sabaini che va a vincere 5 a 1 in casa della Pol. Negrar di mister Matteo Fasoli, in vantaggio illusorio con il gol di Emilio Ceradini. Per i bianconeri lacustri fanno la differenza le reti di Luca Giacomelli, Diego Pasetto, Luca Cinquetti, Simone Residori e Matteo Donini.

Al 6° posto, appaiate a 13 punti, ci sono la Polisportiva La Vetta e il Crazy Academy di mister Loris Facciolo ieri capace di domare 1 a 0 il Saval Maddalena di mister Vittorio Arragoni grazie al gol realizzato alla mezz’ora di gioco da Federico Tornaghi. La Polisportiva La Vetta di mister Valentino Dall’Ora batte invece con un secco 2 a 0 lo Zai Golosine di mister Alberto Biondani grazie ai sigilli di Nicolò Muzza e Davide Cobelli. A 12 punti con il Pozzo B troviamo il Bardolino di mister Mattia Dall’Agnola ieri costretto al 2 a 2 interno da un buon Valdadige di mister Livio Monese in gol con Nicola Ravasi e Mattia Donatelli, per i gialloblù lacustri apre le danze Stefano Chincarini e le chiude a 10 minuti dalla fine Valentino Fasoli. Domenica prossima per la 9^ giornata di andata tiene banco Corbiolo vs San Marco B. Milano, sfida ad alta quota che potrebbe favorire il San Zeno Verona 1919 che comunque non avrà vita facile contro la solida Polisportiva La Vetta.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina